fbpx
NewsVideogiochi

Valorant: un bug scatena un’inattesa fusione tra giocatori

L'unico modo per interromperlo è...morire

Durante una partita, alcuni giocatori del nuovo titolo Valorant hanno sperimentato su loro stessi un assurdo bug. Due dei personaggi si sono fusi tra loro, rendendo impossibile continuare la partita.

Valorant bug fusione

Uno dei motivi scatenanti del bug è l’abilità di uno dei personaggi aggiunti in fase di lancio, Reyna. Una delle sue abilità peculiari è quella di rendersi momentaneamente invisibile. Tuttavia, oltre che invisibile è diventata anche intangibile, al punto di rimaterializzarsi dentro uno degli altri personaggi.

Il colpevole è Reyna, il nuovo eroe che è stato aggiunto il giorno del lancio. Ha un’abilità che la lascia brevemente invisibile quando combinata con la sua abilità suprema. Sfortunatamente, in certe circostanze sembra anche renderla … intangibile.

[BUG] Reyna’s "E" ability during Ult got me stuck onto another player from VALORANT

L’unico modo, dopo vari tentativi ed attacchi da parte di entrambi i personaggi per liberarsi, è stato quello di farsi uccidere dai nemici. Un modo un po’ triste di abbandonare la partita, specie se in competitivo. La fusione su Valorant non è efficace come quella che avviene in Dragonball, insomma.

Valorant, cos’è?

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona (FPS) strategico. Il gioco è totalmente gratuito e prevede degli acquisti in-game che migliorano l’esperienza visiva e di design dei personaggio. È disponibile, tra le altre cose, il Pass battaglia della Stagione 1 che permette agli utenti, dopo aver pagato circa 10€, di accedere a oggetti e ricompense speciali. Riot Games, conosciuta in tutto il mondo per aver creato il fenomeno League of Legends, ha promesso un grande supporto al gioco. Il 3 giugno ha reso disponibile il nuovo personaggio di Reyna, e promette tante altre novità in futuro.

I giocatori  hanno a disposizione un gran numero di incredibili agenti pronti alla battaglia e provenienti da luoghi e culture reali di tutto il mondo. Ognuno di essi è dotato di un set di abilità uniche che arricchisce gli scontri a fuoco attraverso informazioni tattiche e supporto strategico, cambiando di volta in volta il modo in cui i giocatori si approcciano alle diverse situazioni. Le abilità sono pensate per dare ai giocatori le opportunità strategiche che meglio si adattano al loro stile di gioco.

Valorant uscita PCCome scaricarlo?

Per scaricare il gioco gratuitamente è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e accedere alla pagina del download. Una volta scaricato basterà installare il gioco, creare un account e iniziare subito la prima partita.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔 Microsoft inaugura l’era dei PC Copilot+: ecco i nuovi Surface Pro e Surface Laptop
 
💬 Come funziona GPT-4o? Tutto quello che dovete sapere
 
☁️ Synology BeeStation è l’alternativa economica (e solo vostra) al cloud
 
🎨La recensione di Kobo Clara Colour: leggere è più bello a colori
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button