fbpx
Valorant disponibile

Riot Games annuncia tutte le novità dell’episodio 2 di Valorant
Ecco tutte le novità annunciate da Riot Games per l'episodio 2 del suo sparatutto tattico a squadre


Proprio in queste ore Riot Games ha annunciato tutte le novità in arrivo con l’episodio 2 di Valorant, il suo sparatutto tattico a squadre per PC. Stando a quanto rivelato dagli sviluppatori, a breve arriveranno il nuovo agente Yoru, il nuovo skin-bundle Run-It-Back e il nuovo battlepass. Ufficialmente, tutte queste novità arriveranno il prossimo 12 Gennaio. Ma scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta davvero.

Valorant: tutte le novità dell’episodio 2

Yoru, il nuovo agente

Il nuovo agente di Valorant arriva direttamente dal Giappone, portando con sè abilità davvero incredibili. Yoru è quello che si definisce un assassino da infiltrazione, in grado di colpire i nemici alle spalle durante gli spostamenti, confondere la squadra avversaria e portare a termine le uccisioni. Tra le sue abilità esclusive ci sono: Inganno, Infiltrazione, Offuscamento e Fenditura Dimensionale. “Il team è entusiasta all’idea di consegnare Yoru ai giocatori, perché creerà sicuramente subbuglio all’interno del gioco“, così John “Riot MEMEMEMEME” Goscicki (Responsabile Prodotto-Personaggi) commenta il progetto di Yoru, un personaggio che sembra movimenterà non poco la vita dei giocatori dello sparatutto.

Valorant Yoru

Skin-bundle Run-It-Back

Con il nuovo episodio di Valorant arriva anche il nuovo bundle “Ceneri della fenice”, che permette ai giocatori di recuperare alcuni dei migliori modelli di armi dell’Episodio 1. Tra questi, vale la pena menzionare Ghost Regale, Phantom Oni, Spectre Prime, Ares Nebulosa e Operator Alieno. “Volevamo creare un bundle che includesse una selezione di alcuni dei nostri modelli preferiti dell’Episodio 1! Riceviamo molti messaggi sui social da parte di utenti che hanno iniziato a giocare dopo la pubblicazione di questi articoli e che ci hanno confessato di controllare il negozio ogni giorno nella speranza di veder comparire il modello che tanto desiderano“, così Preeti Khanolkar (produttrice), e Sean Marino (direttore artistico) hanno commentato il nuovo bundle in arrivo il prossimo 12 Gennaio.

Battlepass

Valorant avrà anche un nuovo pass battaglia, valido dal 12 Gennaio fino all’1 Marzo 2021. In particolare, questo includerà:

  • 1000 VP
  • 12 modelli arma (più 3 set di varianti per una delle linee di modelli), 1 modello arma da mischia, accessori arma, carte, spray e titoli
  • Oggetti principali: Phantom Infinito + 3 varianti, Classic Infinito + 3 varianti (sbloccabili gratuitamente al livello 50 per tutti i giocatori, Operator Etereo, arma da mischia Avamposto, accessorio saliera, spray Scegli la mia arma, carta VERSUS // Omen e Sage.

Insomma, tantissime novità che renderanno Valorant un gioco assolutamente da non perdere.

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT
VALORANT €100 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.