fbpx
Console e PCNewsTechVideogiochi

Buone notizie da Valve: gli Steam Deck arrivano prima del previsto

Chi aveva prenotato per la fine del 2022 potrebbe riceverle entro la fine di settembre

Valve ha una piacevole sorpresa per chi ha ordinato una Steam Deck: la console da gaming portatile potrebbe arrivare in anticipo. Infatti sembra che potranno ricevere la Steam Deck già entro la fine del terzo trimestre invece che la fine dell’anno. In altre parole, chi aspettava la console fra ottobre e dicembre avrà un regalo di Natale anticipato: potrà iniziare a giocare fra poche settimane.

Valve annuncia che gli Steam Deck arriveranno in anticipo

In questo periodo di problemi alla supply chain, capita spesso che le aziende tech avvertano di ritardi nelle consegne. Quindi quando Valve aveva annunciato poco tempo fa che riuscirà a gestire tutti gli ordini previsti per il 2022, molti gamer hanno esultato. E immaginiamo che siano ancora più entusiasti dopo l’ultimo annuncio di Valve.

Dall’account Twitter dedicato alla Steam Deck, l’azienda scrive: “Grandi notizie! Stiamo facendo più Steam Decks che possiamo, e abbiamo aggiornato le finestre per le spedizioni per chi ha una prenotazione. Se prima eravate nella finestra Q4 (Ottobre-Dicembre), controllate: potresti essere nel Q3 ora“. Potete controllare la vostra prenotazione qui.

Steam Deck

Moltissimi giocatori vogliono iniziare a portare i propri giochi preferiti anche in movimento. Come stanno facendo da tempo con Nintendo Switch, che tuttavia non ha il lunghissimo catalogo di giochi Steam. Per questo motivo le prenotazioni dello Steam Deck si sono davvero moltiplicate quest’anno.

Dopo aver visto come titoli quali Marvel’s Spider-Man Remastered funzionano sullo Steam Deck, gli utenti hanno creduto nell’hardware di Valve. E Valve ha sfruttato al massimo l’occasione, accelerando la produzione dell’hardware che sta facendo discutere i gamer di tutto il mondo.

Voi avete prenotato la vostra Steam Deck? Fateci sapere cosa pensate di questo prodotto di Valve nei commenti.

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button