fbpx
capitan tsubasa gioco

Ecco il nuovo video tutorial di Capitan Tsubasa: Rise of New Champions
Tanti elementi importanti da visualizzare


Cresce l’attesa per Capitan Tsubasa: Rise of New Champions. Il nuovo titolo, che uscirà tra qualche settimana, quasi giornalmente annuncia personaggi, squadre e novità generali inerenti al gioco.

Capitan Tsubasa: Rise of New Champions

È stato pubblicato ufficialmente il tutorial del nuovo gioco. Nella partita di prova si vedono due nazionali: la squadra di casa, il Giappone, che affronta in una sfida interessante l’Inghilterra.

Più di 7 minuti nel video per vedere la giocabilità e le peculiarità del titolo. Non mancano, come visibili anche nei titoli precedenti e nell’anime originale, la possibilità di creare dei tiri speciali. Infatti, sarà possibile effettuare i tiri speciali dei personaggi più conosciuti. Son passati ben 10 anni dall’ultimo titolo comparso per console: il genere calcistico arcade permetterà ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale. È uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.

Data di uscita

Tutti gli appassionati del titolo, stregati dalle prime immagini di qualche mese fa, non devono attendere ancora troppo tempo. Il gioco infatti uscirà il 28 agosto. Sarà disponibile sugli store digitali e in copia fisica. Più di 63 personaggi presenti nel titolo, curati nei minimi particolari.

Edizione speciale

Ci sarà la possibilità di acquistare una edizione speciale: si chiama New Hero Edition e avrà un cofanetto da collezione. In più, si riceverà la maglia ufficiale del kit gara del Giappone. Tutte le informazioni e i dettagli per la prenotazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un videogioco di calcio prodotto dalla Tamsoft, che sarà pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Captain TSUBASA Rise of New Champions PS4 + Esclusiva...
  • Esclusiva Amazon: gioco + sciarpa originale
  • Dai una spinta al tuo attacco e alla tua difesa usando delle spettacolari mosse speciali
  • I tuoi personaggi preferiti prendono vita grazie alla loro fedele riprosuzione in-game

Giuseppe Lenoci