fbpx

Dopo averci fatto scoprire i Thin Blood, Paradox Interactive ha rilasciato maggiori informazioni sui Tremere, il clan di stregoni di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2.

Vampire the Masquerade – Bloodlines 2: la magia del sangue dei Tremere

I Tremere sono uno dei clan Full Blood dell’universo di Vampire The Masquerade. Sono stregoni ossessionati dalla conoscenza e sono chiamati spesso usurpatori. Gli altri gruppi non nutrono molta fiducia nei loro confronti, tuttavia rispettano il puro potere della magia del sangue dei Tremere, capaci di essere degli ottimi alleati.

Questi stregoni hanno iniziato come occultisti in cerca dell’immortalità e il prezzo da pagare ha legato la loro magia al sangue. L’origine della loro maledizione è ormai dimenticata, ma continua ad animare i loro rapporti con i Kindred. Fino a poco tempo fa, i Tremere non erano ben accolti in grandi gruppi a Seattle, ma le cose potrebbero cambiare.

Bloodlines 2 Tremere

Con la magia del sangue possono svelare segreti e scatenare attacchi devastanti. I giocatori che scelgono il clan Tremere potranno sbloccare due disclipline in aggiunta ai poteri da Thinblood, ossia Thaumaturgy e Auspex.

  • Thaumaturgy: un potere distruttivo senza pari, usarlo di fronte a testimoni è una violazione della Masquerade.
    • Skewer: lancia una piccola porzione del sangue del vampiro ai piedi dei nemici, facendo esplodere punte affilatissime che, una volta dissolte, tornano verso il vampiro come una corrente.
    • Purge: fa vomitare sangue alle vittime, danneggiandole. Una corrente di sangue scorre poi verso il vampiro.
    • Blood Boil: un maestro di Taumaturgia può lanciare Purge una seconda volta, facendo bruciare il sangue nelle vene del nemico e facendolo esplodere. Le vittime all’interno dell’area vengono danneggiate e il sangue di ogni vittima torna verso l’incantatore.
  • Auspex: espande i sensi oltre i confini del corpo, assicurando che nulla resti nascosto. Il suo utilizzo non comporta violazioni della Masquerade.
    • Aura Sense: permette di individuare NPC anche attraverso i muri e tra le folle, inoltre permette di contrassegnare persone specifiche per non perderle di vista in lunghe distanze. Permette anche di individuare i punti deboli nell’attacco e nella difesa di un NPC marcato.
    • Psychic Projection: permette di separare la mente dal corpo per vagare nell’area in forma astrale, utilizzando contemporaneamente Aura Sight per marcare un personaggio. Si possono anche sopraffare telepaticamente i sensi degli altri per un breve periodo.

Per maggiori informazioni e per il pre-order, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.