fbpx

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, slitta la data d’uscita


Paradox Interactive e Hardsuit Labs fanno slittare la data d’uscita prevista per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 di qualche altro mese.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, slitta la data d’uscita

Cattive notizie da Paradox Interactive e Hardsuit Labs. Le due aziende hanno infatti spostato la finestra
di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno. Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che
uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza di gioco possibile con l’atteso titolo.

Potete approfondire di più sull’argomento leggendo la lettera del Narrative Lead Brian Mitsoda, ai fan nella community da questo link.

Nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2.

Nell’attesa, gustatevi ancora questo avvincente trailer pieno di suspence.

 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
2
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link