fbpx
NewsTech

McDonald’s e ufirst insieme per l’accesso smart e sicuro al ristorante

Utilizzando ufirst sarà possibile andare da McDonald's in tutta sicurezza

McDonald’s ha scelto ufirst per semplificare gli accessi delle persone a servizi e ristoranti sparsi in tutta Italia. Grazie all’innovativa piattaforma digitale, disponibile via app, sarà più semplice evitare le file, mantenere le distanze e, in generale, avere sempre la certezza di poter contare su di un posto a sedere all’interno di un ristorante McDonald’s.

McDonald’s annuncia la partnership con ufirst

L’emergenza Covid obbliga ad adottare una serie di misure di sicurezza che, inevitabilmente, vanno a modificare la nostra quotidianità. Anche andare da McDonald’s comporta una serie di attenzioni. Per semplificare la vita ai propri clienti, i ristoranti della catena di diverse città italiane adotteranno la piattaforma ufirst, disponibile anche tramite app.

Grazie alla collaborazione tra McDonald’s  e ufirst, gli utenti potranno evitare le file, mantenere le distanze ed assicurarsi un posto a sedere all’interno di un ristorante della catena senza troppe difficoltà. Dall’app ufirst è possibile mettersi in fila virtualmente, sia per ritirare il menù scelto che per consumarlo direttamente nel ristorante.

ufirst permette a tutti gli utenti già in possesso dell’app, grazie ai servizi di geolocalizzazione, di visualizzare il McDonald’s più vicino e ottenere virtualmente il numero della fila, monitorando l’avanzamento e ricevendo una notifica poco prima del proprio turno. Il servizio sarà disponibile anche via SMS, semplicemente comunicando al personale posto all’ingresso il proprio numero di cellulare.

Da notare, inoltre, che è già in test (per ora solo in alcuni ristornati) il servizio di prenotazione del tavolo. Questo servizio permetterà, tramite l’app, di selezionare il giorno e l’ora prescelti per mangiare da McDonald’s. ufirst è disponibile per il download su smartphone Android, tramite Play Store, e su iOS, dall’App Store. Scaricando l’app sarà possibile organizzare, in modo smart, la propria visita al ristorante, evitando file e perdite di tempo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button