fbpx
CulturaFeaturedNews

Torna il Social Media Strategies, l’evento per i professionisti del web marketing e dei social network

Il 6 e il 7 novembre il Palacongressi di Rimini ospiterà la settima edizione del Social Media Strategies, l’evento organizzato da Search On Education e dedicato ai professionisti dei Social Media e del Web Marketing.

Social Media Strategies 2019: cosa vi attende?

Ad attendere i partecipanti ci saranno 4 sale formative differenti – Advertising, Analisi, Creatività e Brand Strategies60 speaker e oltre 50 interventi. L’obiettivo però è comune: aiutare gli operatori del settore ad ampliare le proprie conoscenze ed ottenere così risultati migliori.

Naturalmente non dovete necessariamente fare il social media manager per apprezzare questa manifestazione. L’evento infatti prevede corsi base e classi avanzate ed è aperto davvero a chiunque, inclusi blogger, startupper, studenti, giornalisti e semplici appassionati. Ognuno di voi infatti può cogliere l’occasione per imparare qualcosa di nuovo e sviluppare nuove abilità.

Social Media Strategies 2019

Accanto alle singole sale formative troviamo anche quella Plenaria. Il programma in questo caso testimonia la volontà di Search On Education di dare anche una dimensione sociale alla manifestazione: qui infatti si parlerà di attualità, dell’impatto dei social network e delle potenzialità educative dei Social Media Manager.

Ritorna poi l’Area Espositiva, con gli stand di sponsor ed espositori che offriranno ai partecipanti un’opportunità di networking, Presente anche lo Speed Meeting, un’occasione di confronto tra professionisti ed aziende. Il tutto grazie ad una serie di mini incontri di soli 3 minuti che vi daranno lo spazio necessario a presentare la vostra realtà e la vostra professionalità alla persona che avrete di fronte.

Social Media Strategies 2019 biglietti: il nostro sconto

L’appuntamento quindi è per mercoledì 6 e giovedì 7 novembre al Palacongressi di Rimini. Se volete acquistare i biglietti sappiate che fino al 31 ottobre potete usare il nostro codice sconto – prin_sms19 – che vi permetterà di acquistare l’ingresso al prezzo di 109 euro + IVA.

Ci vediamo a Rimini!

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker