fbpx

Le case di legno solitamente vengono associate a design ed architetture adeguati solo per alcune aree geografiche, ad esempio le zone di montagna. Alcuni consumatori, invece, pensano che le case prefabbricate siano case da scegliere a catalogo, senza possibilità di personalizzazione. Per informare tutti gli utenti interessati alle case di legno, Vario Haus ha intrapreso delle iniziative molto interessanti.

Vario Haus ha deciso di esporre le proprie case presso il villaggio dimostrativo Blaue Lagune, in Austria e ha realizzato il primo parco virtuale di case di legno, che permette a tutti coloro che non hanno modo di recarsi personalmente in Austria, di collegarsi con il proprio computer e visitare le case proposte da Vario Haus, esternamente ed internamente.

Il primo parco 3D di case di legno

Il primo parco virtuale di case di legno, permette di vivere la stessa esperienza della visita ad un villaggio dimostrativo reale senza però lasciare la propria casa. Daniel Gruber, uno dei fondatori di Vario Haus, ha affermato che con questo parco virtuale è ora possibile rimediare al problema della distanza di alcuni clienti dai parchi fisici.

Ha inoltre aggiunto che tutte le case campione visitabili nei parchi possono essere visitate a qualsiasi orario della giornata, restando comodamente seduti sul proprio divano. Le case possono essere osservate dall’esterno e parzialmente anche dall’interno: il tour permette di entrare nell’abitazione e visitale le singole stanze nel dettaglio.

Ognuna di esse presenta differenti stili di arredamento, permettendo ai visitatori di familiarizzare con le numerose alternative offerte da Vario Haus: infine, per immergersi ancor di più in questa particolare esperienza, i visitatori hanno la possibilità di simulare differenti momenti della giornata.

Per concludere, i consulenti della società offriranno ai clienti la possibilità di amplificare la loro esperienza di visita delle case prototipo grazie agli occhiali per la realtà virtuale, con i quali potranno vivere ancora più nel dettaglio l’esperienza di una casa prefabbricata. 

 

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.