fbpx
Donazioni PayPal

Donazioni PayPal: l’azienda supera i 100 milioni di dollari


Donazioni Paypal per ben 100 milioni di dollari. L’azienda annuncia questo traguardo durante il Giving Tuesday 2019.

Donazioni Paypal: le offerte dell’azienda 

Paypal è una delle aziende più grandi e massicce per i pagamenti online. Quest’anno, per la seconda volta, aderisce alla campagna internazionale dedicata al Giving Tuesday. Questa è una manifestazione che Paypal ha deciso di supportare con varie iniziative. Il Givin Tuesday è un movimento globale che dà alle persone la possibilità di trasformare la propria community. In un mondo attuale, forse troppo frammentato, il Giving Tuesday rende la generosità e l’atto di donare parte della vita quotidiana, riunendo persone di ogni provenienza, cultura e comunità a sostegno delle cause che più hanno a cuore. 

Donazioni PayPal

PayPal ha preso parte a questo movimento fin dal 2012. In questo modo, l’azienda, ha dato la possibilità di iniziare la stagione natalizia donando dei soldi in beneficenza. Più di 1 milione di clienti PayPal, in 184 mercati, ha donato una cifra totale di oltre 106 milioni di dollari. Nonostante ciò, le offerte non si sono fermate quì: Per la prima volta, PayPal invita i consumatori e le organizzazioni no-profit a rendere ogni martedì un Giving Tuesday, per tutto il mese di dicembre. 

Puoi contribuire anche tu al Giving Tuesday

A partire da martedì 4 dicembre, per ogni donazione fatta, PayPal contribuirà aggiungendo un ulteriore 10%. Da oggi fino alla fine di dicembre, PayPal continuerà a condividere ogni martedì storie provenienti da tutto il mondo in grado di ispirare generosità, così da incoraggiare la community di PayPal  a dare il massimo in questo periodo di feste compiendo atti quotidiani di gentilezza per fare la differenza nel mondo.

Se vuoi aderire a questo progetto anche tu, oppure vuoi avere maggiori informazioni, visita il sito di PayPal.


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link