fbpx
varta-fisher-price-parlamici-bimbinfiera

VARTA annuncia una partnership con Fisher-Price per Bimbinfiera


Quante volte da piccoli abbiamo scartato i nostri regali di Natale pronti a lanciarci in tante ore di gioco, solo per scoprire che mancavano le batterie? E allora via alla ricerca di telecomandi da cui recuperarle in qualche modo, ma spesso erano scariche, del formato sbagliato o semplicemente inadatte a fornire una prestazione ideale. Grazie alla collaborazione tra VARTA e Fisher-Price fortunatamente questo sarà sempre più un ricordo del passato.

VARTA al fianco di Fisher-Price a Bimbinfiera

Durante l’edizione di quest’anno, in corso proprio in queste ore tra il 12 e il 13 ottobre, le due aziende saranno entrambi presenti allo stesso stand. VARTA, leader dell’energia portatile e delle batterie di qualità, sarà quindi al fianco di Fisher-Price durante l’evento.

Questo perché Bimbinfiera sarà l’occasione in cui quest’ultima azienda, una delle principali del mondo del giocattolo, mostrerà i propri Parlamici. Si tratta dei simpatici animaletti che aiutano i più piccoli a imparare divertendosi. Sono dei prodotti altamente interattivi, capaci di parlare, cantare, illuminarsi e molto altro ancora. Ovviamente è necessaria dell’energia per tutte queste funzioni ed è qui che interviene VARTA con le sue Longlife Power AAA.

Si tratta di una soluzione perfetta per prodotti, come i giocattoli, che richiedono un consumo di energia piuttosto elevato. Oltre alla qualità, offrono anche una lunga durata, così da fare divertire i bambini il più a lungo possibile. Il tutto inserito in un packaging moderno, ecologico e colorato, che le rende ancora più accattivanti.

Per maggiori informazioni su VARTA e i propri prodotti, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B007FD5WIU,B00LN803LE,B07PCDSBZM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57972b14-c6e2-462e-a715-6aea00a79ee3′]


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link