fbpx
FeaturedNewsTech

Energizer Power Max P18K Pop: un cellulare con 18.000 mAh di batteria

Ormai la maggior parte dei dispositivi più moderni è dotata di funzionalità come il fast charging e il wireless charging, che aumentano la possibilità e la velocità di ricarica e rendono leggermente meno importante la necessità di una batteri che duri tutto il giorno. Inoltre, la maggior parte dei dispositivi raggiunge comunque fine della giornata ( a volte addirittura superandola) con una normale batteria tra i 3000 ed i 4000 mAh.

Ma tutto questo potrebbe ancora non essere abbastanza per voi: forse siete quel tipo di persone che vuole un cellulare con una batteria enorme, gigantesca, con un autonomia di diversi giorni. Se questo è il caso, la risposta ai vostri bisogni è il nuovo Energizer Power Max P18K Pop. Presentato da Energizer, brand famoso per le batterie, al MWC 2019, insieme ad una vasta gamma di altri prodotti particolari, ospita una batteria da ben 18.000 mAh, che gli dona anche un look molto particolare e sicuramente contro-tendenza.

Energizer Power Max P18K Pop: tra genio e follia

La specifica più importante per questo dispositivo è ovviamente la batteria: come già detto, è da 18.000 mAh, più di quattro volte del Samsung Galaxy S10+. L’autonomia prevista è di una settimana, o due giorni di riproduzione video continua.

Come sa bene chiunque abbia un powebank da 20mila mAh, è inutile avere una grossa batteria se la ricarica richiede un tempo eccessivamente lungo. Per questo il dispositivo è dotato di fast charging, che abbassa il tempo di ricarica a ‘sole‘ 8 ore.

Ospitare una batteria così grande porta a dei compromessi estetici e pratici non indifferenti: il telefono è spesso ben 18mmdue/tre volte un normale smartphone moderno. Il peso ufficiale è ignoto, ma sicuramente non si tratta di un telefono tascabile o che si tiene facilmente in mano.

Lo schermo è da 6.2″ LCD, ed è completamente senza bordi o fotocamera frontale. Quest’ultima, composta in realtà di due sensori da 16 e 2MP, è ”a scomparsa, con un carrello motorizzato. Sul retro abbiamo invece un triplo reparto fotografico, con sensori da 12MP, 5MP2MP. All’interno, oltre all’ingombrante batteria, troviamo un processore MediaTek6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Le performance non sembrano essere delle più fluide, e data la poca ergonomicità, ci sono veramente poche ragioni per desiderare questo dispositivo se non l’enorme batteria e il design fuori dal comune. Se però comunque non vedete l’ora di metterci sopra le mani, non vi resta che aspettare giugno 2019, quando verrà Energizer Power Max P18K Pop verrà lanciato ufficialmente.

[amazon_link asins=’B000IWXV7Y,B00L0HY9TU,B013P5S1KC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1b0500c-6310-44d4-b407-7bdd040fe5ae’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Verge

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button