fbpx
FeaturedNewsTechViaggi

Vasco Mini 2: tutte le lingue del mondo nel palmo della tua mano

Tutte le lingue del mondo in un comodo e piccolo traduttore tascabile

Vasco Mini 2 è un piccolo traduttore che contiene tutte le lingue del mondo. Scopriamolo insieme.

Vasco Mini 2: come abbattere le barriere linguistiche

Avete intenzione di fare un bel viaggio in una destinazione remota? Siete alla ricerca di un traduttore piccolo e comodo che vi aiuti a comunicare con una lingua straniera? Ecco Vasco Mini 2, il piccolo ma utile traduttore ultra-versatile.

Nella classifica generale delle lingue più usate troviamo l’inglese con il 17% della popolazione mondiale. Al secondo posto troviamo il cinese (15.8%) e al terzo posto l’Hindi-Urdu. Se non masticate l’inglese o altre lingue, questo piccolo traduttore vi può tornare utile.

Vasco Mini 2

Vasco comprende e parla ben 50 lingue diverse. Inoltre funziona anche da traduttore vocale all’avanguardia che, dopo aver ascoltato ciò che viene detto, lo traduce nella lingua prescelta proprio come un vero madrelingua. Dotato di due pulsanti e uno schermo touch, Mini 2 è facile da usare. Per tradurre una frase basta pronunciarla tenendo premuto il pulsante e Vasco tradurrà per voi. Grazie ai microfoni studiati per i traduttori vocali, è in grado di riconoscere il 99% delle parole pronunciate eliminando i rumori di sottofondo.

Grazie alla sim integrata, Vasco  è capace di connettersi ai 3 migliori motori di traduzione del mondo senza costi aggiuntivi. Inoltre è completamente privo di costi di roaming o altri contratti.

“Che si tratti di un viaggio alla scoperta di un nuovo paese oppure di un meeting di lavoro, essere in grado di sostenere una conversazione nella lingua locale può fare la differenza. Abbiamo creato Vasco Mini 2 con l’obiettivo di mettere a disposizione dell’utente un dispositivo comodo e maneggevole che racchiuda la completezza di oltre 50 vocabolari di lingue diverse nelle dimensioni di un player musicale. A questo abbiamo unito una user experience semplice e chiara per fare in modo che chiunque possa utilizzarlo con facilità. Ed è proprio grazie a queste caratteristiche, all’accuratezza della traduzione e all’affidabilità della connessione ovunque nel mondo, che i prodotti Vasco Electronics sono stati scelti dalle Forze dell’Ordine in Europa e negli Stati Uniti nelle loro missioni sul campo” spiega Maciej Goralski, CEO di Vasco Electronics.

Il costo? 249 euro.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker