fbpx
NewsTech

Lime e N26 uniti per festeggiare la libertà di mobilità in tutta Europa

La partnership permetterà a tutti i clienti N26 di ottenere fino al 50% di sconto illimitato su monopattini e e-bike!

Lime ed N26 hanno da poco annunciato una partnership, che permetterà a tutti i clienti N26 di ottenere fino al 50% di sconto illimitato su monopattini ed e-Bike, in 11 paesi in tutta Europa!

La partnership tra Lime e N26

Una nuova partnership, recentemente annunciata tra l’azienda leader della micromobilità Lime e “The Mobile Bank” N26, darà la possibilità a tutti i clienti della banca di ottenere fino al 50% di sconto su monopattini ed e-Bike, in ben 11 paesi in tutta Europa.

Questa collaborazione permetterà ai clienti italiani di unirsi a quelli di Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito, che potranno così sfruttare immediatamente lo sconto su tutte le corse Lime fino al 5 dicembre 2019.

David Richter, Responsabile Commerciale di Lime, ha commentato l’unione di forze affermando: “Che tu sia un frequente consumatore di Lime o un rider alla prima esperienza, questa è l’occasione perfetta per godere della libertà e della flessibilità della mobilità in modo sostenibile e ancora più conveniente”.

[amazon_link asins=’B07J9RLN33,B07BBPXWZZ,B00PCGYDXC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’494f9291-3932-4c07-b83a-7ac14c2ae951′]

L’obbiettivo delle due società

Alla base della collaborazione tra le due società vi è il desiderio di entrambe di rivoluzionare il mondo dei trasporti urbani, in modo tale da modificare – e semplificare – il più possibile la vita di milioni di persone.

Ad affiancare Lime e N26 non è solo il concetto di rivoluzione, ma anche quello di trasformazione: la Digital Bank offre infatti ai propri clienti la totale libertà di gestire le loro finanze, in un modo perfetto per uno stile di vita sempre più mobile, mentre Lime sta reinventando la mobilità urbana con nuove opzioni convenienti e sostenibili.

Per sfruttare al meglio le possibilità offerte dalle due società queste ultime consigliano sempre di utilizzare monopattini ed e-bike in totale sicurezza, indossando le apposite protezioni, facendo attenzione ad ostacoli e regole stradali, guidando in modo sicuro e parcheggiando correttamente.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button