fbpx
Cultura

Vestiti puliti anche in quarantena? Ci pensa Bosch

In questi giorni bisogna prestare molta attenzione all'igiene e ci sono tanti strumenti che possono aiutarci

Mantenere i propri vestiti puliti e igienizzati durante la quarantena è importantissimo. Il nostro impegno nel lavare le mani continuamente può vanificarsi in un attimo se lasciamo i germi liberi di proliferare nelle nostre abitazioni. Fortunatamente ci sono tantissime soluzioni per mantenere il nostro abbigliamento igienico. Il tutto sempre in maniera smart per ottenere il massimo risultato con uno sforzo minimo.

Bosch ci aiuta a mantenere i vestiti puliti (e non solo)

Bosch, una delle principali aziende nel campo degli elettrodomestici, ha moltissime proposte nel proprio catalogo che possono aiutarci. Partiamo ad esempio dalle lavatrici ActiveOxygen capaci di eliminare il 99,9% dei batteri sugli indumenti. Questo avviene grazie a un pretrattamento del bucato nelle prime fasi del lavaggio. In questo modo i vestiti sono igienizzati anche nei casi di capi delicati, con lavaggi a basse temperature.

La presenza del programma AllergyPlus, presente sulla maggior parte dei modelli di lavatrice Bosch, mantiene la temperatura impostata più a lungo. Così i vestiti si puliscono più a fondo e la nostra sicurezza aumenta. Lo stesso principio si verifica con le asciugatrici top di gamma AutoClean, che tengono per almeno 20 minuti la temperatura di 70°. Questo è particolarmente utile per chi soffre di allergie, riducendo i residui di peli di animali o acari.

E poi una volta asciutti, i panni vanno stirati. E anche qui Bosch ha delle soluzioni interessanti, con il programma Hygiene delle sue caldaie TDS6080 e TDS8080. Queste possono eliminare la quasi totalità dei batteri, anche nei tessuti più spessi e senza necessità di additivi.

Non bisogna poi dimenticarsi comunque della cucina dove l’igiene è altrettanto fondamentale. Per questo le lavastoviglie Bosch, dotate della funzione Purezza Attiva Plus, puliscono più a fondo i nostri piatti, con temperature più alte, più a lungo. E per il resto della casa ecco l’aspirapolvere ProHygienic che con il suo filtro UltraAllergy elimina il 99,95% dei microparticelle, batteri e allergeni.

Per maggiori informazioni sui prodotti Bosch, potete visitare il sito dell’azienda. Qui è attivo per tutto aprile il servizio di live chat Chiedilo a Bosch! (attivo dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13) per scoprire tutto ciò che dovete sapere sulle proposte dell’azienda, direttamente da un team dedicato.

Bosch TDS8080 Stazione stirante, 2400 W, 120, Blanc/Violet...
  • Pressione vapore: 7.5 bar con sistema di sicurezza, riscaldamento in 2 minuti
  • Ultimate steam: il vapore entra in profondità nei tessuti grazie a tre colpi di vapore intensivo
  • Potenza: 2400 w

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button