fbpx
NewsVideogiochi

Move or Die: nuovo aggiornamento per celebrare i 5 anni dall’uscita

Il gioco è in offerta su Steam

Per celebrare al meglio i cinque anni dal rilascio, Move or Die registra l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito. Il popolare titolo multiplayer può contare su di un nuovo DLC che arricchisce l’esperienza di gioco aggiungendo diverse novità come nuovi personaggi ed oggetti. Per i nuovi giocatori, inoltre, ci sarà la possibilità di accedere a tutti i personaggi disponibili e rilasciati in precedenza.

Move or Die celebra i cinque anni con un nuovo aggiornamento

A distanza di cinque anni dal lancio, Move or Die si aggiorna con un nuovo DLC disponibile gratuitamente su Steam. Il nuovo contenuto aggiuntivo arricchisce l’esperienza di gioco con tre nuovi personaggi e diverse altre novità. Per i nuovi giocatori, inoltre, ci sarà la possibilità di accedere a tutto il cast di personaggi rilasciato in precedenza.

Da notare che il gioco ha in programma diverse novità per i prossimi mesi. Il team di sviluppo ha, infatti, rivelato la roadmap futura che prevede l’aggiunta di nuovi contenuti, nuovi personali ed alcuni miglioramenti che andranno ad arricchire l’esperienza.

In offerta su Steam

Per celebrare il nuovo compleanno, Move or Die è in offerta su Steam. Fino al prossimo 29 marzo, infatti, il gioco sarà disponibile in sconto al prezzo di 3,74 euro (con il 75% di sconto rispetto al prezzo di listino di 14,99 euro). Da notare anche la possibilità di acquistare il 4 Pack, con quattro copie del gioco a 8,74 euro.

Per sfruttare l’offerta è possibile accedere alla pagina di Steam del gioco. Ricordiamo che il titolo supporta l’italiano per quanto riguarda l’interfaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button