NewsViaggi

Vigilius Mountain Resort: le iniziativa per Le Settimane delle Erbe Selvatiche

Il Vigilius Mountain Resort, l'hotel eco-sostenibile situato sul monte San Vigilio, ha deciso di prendere parte a Le Settimane delle Erbe Selvatiche, una manifestazione che coinvolge Lana e Tesimo-Prissiano e che è ormai giunta alla decima edizione.

Protagoniste del soggiorno in questo splendido resort diventano quindi le erbe selvatiche, che invadono la tavola, la spa e il programma escursionistico. Potrete quindi passeggiare con l’esperta di erbe selvatiche Hildegard Kreiter per scoprire i tesori del territorio oppure partecipare a a workshop specifici dove esperti del posto saranno a disposizione per svelare le proprietà di questi ingredienti. Se invece volete rilassarvi, vi basta prenotare trattamenti come il peeling al generaio o l'impacco alla centella contro la cellulite.

Anche a tavola infatti, presso la stube Ida e il Ristorante 1500, sono state ideate nuove proposte culinarie ispirate alla manifestazione, ispirate sia alla tradizione che alla sperimentazione.

Volete sperimentare tutto questo? Non vi resta che prenotare il vostro soggiorno al Vigilius Mountain Resort, ricordandovi che questo hotel altoatesino è raggiungibile solo tramite funivia.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker