fbpx
NewsTech

VIVO costruirà una nuova sede centrale in Cina

VIVO ha ufficialmente annunciato l'inizio dei lavori per la sede centrale dedicata alla ricerca e sviluppo a Dongguan, su un'area di 650.000 metri quadrati

Dopo il suo debutto ufficiale in Europa, il brand VIVO ha ufficialmente annunciato l’inizio dei lavori di costruzione di una sede centrale in Cina dedicata alla R&S a Chang’an, Dongguan, su un’area di 650.000 metri quadrati.

VIVO avvia la costruzione di una nuova sede di Ricerca e Sviluppo a Dongguan, in Cina

VIVO si espande quindi con una nuova sede centrale di ricerca e sviluppo a Dongguan. L’azienda costruirà, inoltre, un centro di formazione comprensivo di università aziendale e sala espositiva, che si estende su più di 90 ettari. Entrambi i progetti, afferma VIVO, termineranno entro il 2025.

Come parte della strategia di Ricerca e Sviluppo di VIVO, l’headquarter aziendale migliorerà anche l’intera rete globale di R&S dell’azienda per immaginare i futuri prodotti aziendali. Oltre a potenziare le capacità di tutto il reparto R&S di VIVO.

VIVO debutta nel mercato Europeo

La crescita di VIVO traspira anche dal suo debutto in Europa, annunciato pochi giorni fa. Il brand ha infatti lanciato nel nostro mercato alcuni smartphone e due cuffie, tutti prodotti venduti ad un prezzo competitivo. Tra questi troviamo i tre smartphone di fascia media: il VIVO Y11S, Y20S e Y70. Sono accomunati da una batteria a lunga durata e un ottimo display da circa 6,5”.

Come top di gamma, invece, il brand ha portato nel Vecchio Continente il VIVO X51 5G che, come si può intuire dal nome, supporta le reti di ultima generazione. Ma la particolarità di questo smartphone è la sua funzionalità unica, ovvero un gimbal integrato. La fotocamera principale da 48MP è stabilizzata su 5 assi non solo a livello di ottica, ma anche a livello di sensore. Questo permette foto nitide e video incredibilmente stabili, come se si usasse un gimbal esterno.

Oltre agli smartphone, l’azienda ha portato in Europa anche due paia di cuffie, per ulteriori informazioni potete leggere il nostro articolo dedicato.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button