fbpx
FeaturedNewsTech

Vodafone batte tutti con “special minuti 30 GB”: super offerta da 6€ al mese

In un periodo di guerre telefoniche Vodafone, da sempre non molto economica, sfodera “special minuti 30 GB“. In campo troviamo anche Tim, Wind e Tre: prezzi sempre più convenienti e giga illimitati vengono contesi tra i principali operatori italiani. Con l’ingresso di Iliad e Ho-mobile le strategie di marketing diventano sempre più intricate e pronte a conquistare più clienti possibile.

Come ogni battaglia che si rispetti, rendiamo onore a Tim e alla sua offerta “Iron“. Molto interessante il rapporto qualità-prezzo: al costo di 6,99 euro mensili vengono infatti offerti 50 GB (tra cui 5,2 utilizzabili in tutta Europa) e minuti illimitati verso fissi e mobili. Ovviamente sussiste il solito (e molto fastidioso) vincolo per cui l’offerta resta disponibile a tutti coloro che passano a Tim solo da Iliad o altri operatori virtuali; una guerra è pur sempre una guerra. Il costo in questo caso è di 12 euro per l’attivazione e 10 euro per la nuova sim.

Vodafone non resta a guardare

Vodafone sfida il rivale con un’offerta di prezzo variabile in base all’operatore di provenienza. In particolare parliamo di Special Minuti 30 GB. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB in 4G. Per chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali il costo mensile è di 7 euro, per i clienti Tim e Wind saliamo a 10€. Diciamo che introdurre anche i clienti Tim in questa offerta, anche se ad una tariffa maggiore, è una buona mossa da parte di Vodafone. Potrete anche essere fortunati ed essere contattati per sms dalla compagnia attraverso il lancio nella nuova SMS winback che propone il passaggio a Vodafone ad un prezzo ancora più conveniente, tra i 6 ed i 7 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
it.blastingnews.com

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button