fbpx
Tech

Vodafone down: continuano i disservizi sulle linee mobili

Da ieri sera Vodafone sta presentando diversi malfunzionamenti su tutta la linea in molte città italiane. I disservizi hanno interessato soprattutto le regioni dal Lazio in su e anche oggi si stanno verificando diversi down, segno che qualunque fosse la natura del disservizio, non è ancora stata risolta completamente da Vodafone.

Vodafone down: continuano i disservizi

Tra le città colpite dal down troviamo Roma, Perugia, Ancona, Bologna, Venezia, Milano e Torino, con diverse segnalazioni anche nella zona di Parma e nel resto dell’Emilia Romagna. Stando ai dati di Downdetector le segnalazioni si sono concentrate soprattutto durante la serata e il pomeriggio di ieri, ma anche questa mattina gli utenti hanno continuato a riscontrare varie interruzioni del servizio.

Sembra che adesso i malfunzionamenti si siano estesi a molte altre città come Napoli, Ravenna e Genova. Insomma, sembra proprio che ci troviamo di fronte ad un down parecchio pesante, con centinaia di utente lasciati “al buio” senza comunicazioni ufficiali da parte della compagnia.

Vodafone down

Stando a quanto possiamo capire dai dati ufficiali, i malfunzionamenti per ora coinvolgono soprattutto le reti mobili, di conseguenza è molto probabile che gli smartphone presentino al momento grossi problemi di connessione. Dato che non sono stati pubblicati comunicati è difficile immaginare quanto durerà ancora l’interruzione del servizio, che già ci affligge da diverse ore a questa parte.

Se volete rivolgervi all’assistenza clienti di Vodafone vi ricordiamo che per gli utenti privati che chiamano dall’Italia resta sempre attivo il 190, mentre dall’estero sarà utile il recapito +39 349 2000190. Per quanto riguarda la clientela business i canali di supporto sono diversi e rispondono al 42323 nel caso di chiamata dall’Italia e al +39 348 2002323 nel caso di contatto dall’estero.

Offerta
Razer Kiyo Streaming Webcam 1080p 30 FPS / 720p 60 FPS, Luce...
  • Il razer kiyo mantiene un'illuminazione uniforme e lusinghiera ed elimina le ombre dure con livelli di luminosità...
  • Con una risoluzione 1080p a 30 fps la razer kiyo offre fedeltà visiva in fase di streaming supporta inoltre lo...
  • La razer kiyo supporta lo streaming sulle piattaforme popolari, come open broadcaster software e XSplit

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button