fbpx
NewsTech

Vodafone: un Pass a scelta per festeggiare il Natale

Per questo Natale Vodafone ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i clienti. Da oggi fino al 31 gennaio potrete attivare un Vodafone Pass in regalo per un mese, scegliendo tra Music, Video e Social&Chat.

Per attivare il vostro Vodafone Pass potete recarvi in tutti i negozi dell'operatore, usare l'applicazione dedicata o chiamare il numero gratuito 42994; il Pass avrà una durata di 30 giorni, dopodiché si disattiverà in autonomatico.

I regali però non terminano qui. Vodafone ha infatti deciso di proporre una gamma di smartphone 4G tra i più venduti sul mercato a rata 0 e con contributo iniziale scontato. Tra quelli disponibili troverete Samsung Galaxy A3 (2017), Huawei P8 lite 2017 e Vodafone Smart E8.

Inoltre con l'offerta Vodafone RED è possibile avere Huawei P10 a rata zero e con contribuito iniziale di 129,99 Euro. Per Natale poi l'offerta si arrichisce con traffico senza limiti e senza consumare Giga su social network e chat, 10 GB (+4GB in regalo con lo smartphone a rate) di dati, minuti ed sms nazionali illimitati, 1000 minuti internazionali verso l'Unione Europea e gli Stati Uniti a 25 Euro, ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito.

Per i più piccoli c'è invece il Vodafone Junior pack – edizione Natale che include 6 rinnovi dell'offerta Vodafone Junior e lo smartphone Smart E8 a 99,99 Euro.

Da domani arrivano anche i nuovi Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e PC anche in vacanza:

  • Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusia 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane);
  • Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi
    a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane);
  • Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte), Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e
    un rinnovo inclusi a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane).
Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker