!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Vodafone presenta TOBi, il nuovo assistente digitale

Si chiama TOBi il nuovo assistente digitale di Vodafone, disponibile su tutti i canali digitali di assistenza, dalla app My Vodafone ai social, fino al sito web dell’operatore. Vodafone TOBi: a cosa serve? TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alla richieste più semplici ed immediati dei clienti, trasferendo solo se […]


Si chiama TOBi il nuovo assistente digitale di Vodafone, disponibile su tutti i canali digitali di assistenza, dalla app My Vodafone ai social, fino al sito web dell'operatore.

Vodafone TOBi: a cosa serve?

TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alla richieste più semplici ed immediati dei clienti, trasferendo solo se necessario la chiamata all'operatore. Qualche esempio? Potete chiedere all'assistente digitale di controllare il traffico residuo, le offerte attive o i contatori.

Il sistema è inoltre progettato per essere fluido e per integrarsi perfettamente con gli operatori, che a questo punto vengono dotati di conoscenze e capacità tecniche superiori, così da fornire consulenze più avanzate.

Ovviamente TOBi non è un sistema statico. Al contrario, è progettato per imparare dai propri errori ed adattarsi ai consumatori, in modo da essere sempre più utile.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link