NewsTech

Vodafone presenta TOBi, il nuovo assistente digitale

Si chiama TOBi il nuovo assistente digitale di Vodafone, disponibile su tutti i canali digitali di assistenza, dalla app My Vodafone ai social, fino al sito web dell'operatore.

Vodafone TOBi: a cosa serve?

TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alla richieste più semplici ed immediati dei clienti, trasferendo solo se necessario la chiamata all'operatore. Qualche esempio? Potete chiedere all'assistente digitale di controllare il traffico residuo, le offerte attive o i contatori.

Il sistema è inoltre progettato per essere fluido e per integrarsi perfettamente con gli operatori, che a questo punto vengono dotati di conoscenze e capacità tecniche superiori, così da fornire consulenze più avanzate.

Ovviamente TOBi non è un sistema statico. Al contrario, è progettato per imparare dai propri errori ed adattarsi ai consumatori, in modo da essere sempre più utile.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker