fbpx
vodafone

Vodafone: Torna l’offerta Special Minuti 50GB a 6,99


La guerra tariffaria tra le compagnie telefoniche non accenna ad arrestarsi. A pochi giorni dall’ultima offerta Shake it Easy, Vodafone ritorna con una nuova formula di tipo Winback.

La compagnia telefonica ha infatti annunciato il ritorno dell’offerta Special Minuti 50GB dedicata a quegli ex-utenti Vodafone che hanno ricevuto il seguente SMS:

“Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 03/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino.”

L’offerta è attivabile fino al 3 Giugno, salvo proroghe, al costo di 6,99€. l’offerta può essere attivata anche in un centro Vodafone per quegli utenti che provengono da uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Per chi proviene invece da Iliad o Kena Mobile, il costo del servizio sale a 7,99€ al mese.

Oltre ai 50 GB in 4G che danno il nome all’offerta, il piano tariffario comprende anche chiamate illimitate verso tutti. Per maggiori informazioni e per scoprire il negozio vodafone più vicino a voi, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dell’azienda.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.