fbpx
Volta-X-PC-beta-Tech-Princess

Volta-X è in arrivo su PC, annunciata anche la beta pubblica
Dopo Nintendo Switch, il titolo approda su Steam


La casa di sviluppo giapponese GungHo Online Entertainment ha annunciato che Volta-X sarà disponibile, oltre che su Nintendo Switch, anche su PC. Il 18 luglio, inoltre, gli utenti potranno iscriversi e provare la beta pubblica su Steam.

Volta-X in arrivo su PC

Grazie alla demo scaricabile il 18 luglio da Steam, i giocatori potranno personalizzare i loro robot chiamati Voltas e combattere l’uno contro l’altro online. Inoltre avranno la possibilità di dare una prima occhiata alla modalità Storia per giocatore singolo e sperimentare l’inizio del viaggio dei piloti nella World Volta Association (WVA).

Le chiavi sono limitate, quindi iscrivetevi in fretta alla beta se volete creare i Volta ed unirvi alla battaglia.

Volta-X è un gioco di ruolo strategico in tempo reale in cui i giocatori devono controllare un equipaggio di piloti di animali. All’interno di un gigantesco robot Volta, i giocatori devono combattere altri Voltas e il mostruoso Kaiju in combattimenti sia PvE che PvP.

La strategia in battaglia è fondamentale poiché i giocatori riescono a sparare e comandare la propria squadra di piloti Volta per potenziare le armi, riparare il loro robot o spegnere gli incendi. Non sarà facile abbattere l’avversario, ci vuole tenacia e riflessi pronti.

Il titolo però offre molto di più. Oltre ai combattimenti tra robot, l’equipaggio si rifugia nel suo quartier generale segreto dove può rilassarsi e perfezionare i loro Voltas. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare a loro piacimento l’aspetto del quartier generale.

La base stessa inoltre può essere allestita con una caserma, un’officina meccanica, un giardino, una sala da musica e persino un cinema per assicurarsi che l’equipaggio dei piloti rimanga felice e in salute. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, impareranno di più sui membri dell’equipaggio e sul mondo in cui vivono, compresi alcuni segreti che WVA pensava sarebbero rimasti nascosti per sempre.

Volta-X sarà disponibile su PC e Nintendo Switch alla fine dell’estate 2020.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link