!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
wacome one nuovo display

Wacom One: il nuovo display per i creativi


Il nuovo display interattivo Wacom One ispira i creativi alle prime armi, i creatori di contenuti per i social e i pensatori visivi, con la possibilità di realizzare bozzetti, disegnare e prendere appunti, offrendo un mondo di nuove possibilità.

Economica e magica

Al CES 2020 è stata annunciata la Wacom One con il nuovo ed economico display interattivo da 13”, per una nuova generazione di creativi. Il prodotto fornisce anche un’opzione economicamente accessibile e interessante per chi acquista tavolette entry-level e vorrebbe lavorare direttamente sullo schermo. Poiché si collega a Mac, Windows e ai sistemi operativi Android compatibili, Wacom One consente agli utilizzatori di aggiornare il loro computer e il loro telefono, passando a una configurazione con penna digitale. Così è possibile usufruire di tutte le nuove funzionalità della penna in Microsoft Office e di altre applicazioni software, soprattutto quelle rivolte alla creatività.

La sensibilità alla pressione della penna assicura tratti precisi con le funzioni di penna e pennello, inoltre la tecnologia a risonanza elettromagnetica fa sì che la penna non necessiti di batteria o di ricarica, mai. Il display full HD da 1.920 x 1.080 offre il 72 percento del colore NTSC ed è dotato di pellicola opaca. Con il suo design attraente e compatto, il nuovo modello può essere inserito facilmente in qualsiasi spazio di lavoro. I piedini ripiegabili, inoltre, permettono di trovare la posizione di lavoro ideale.

Prezzo

Grazie a relazioni di lunga data fra Wacom e i principali produttori di dispositivi fissi e mobili, è assicurata la compatibilità con diverse penne digitali di terze parti, il che dona agli utilizzatori la possibilità di scegliere il loro marchio e stile di penna preferito per scrivere e disegnare. Le nuove penne digitali di LAMY, Samsung e STAEDTLER sono solo alcune di quelle che possono essere usate fluidamente sul nuovo display.

Wacom One si avvale dei 35 anni di esperienza dell’azienda, offrendo un’esperienza naturale e precisa con la penna a una vasta gamma di nuovi utenti.

Con l’acquisto della nuova tavoletta, gli utenti hanno diritto a un pacchetto di software creativi, compreso un abbonamento gratuito per sei mesi a Clip Studio Paint Pro di Celsys e a Wacom Bamboo Paper. Inoltre, gli utilizzatori apprezzeranno tutte le funzioni offerte dalla penna nei sistemi operativi Windows 10 e Mac.

Wacom One ha un prezzo di 399,99 euro e sarà disponibile a gennaio nel Wacom eStore e presso selezionati rivenditori.

Wacom One Creative Tavoletta Display con Software Inclusi...
  • Subito creativi: il display interattivo Wacom One ha dei software creativi inclusi; puoi collegarlo al volo a uno...
  • Collezione completa: Wacom One abbina un display interattivo a ottimali software creativi per un'esperienza completa;...
  • Piattaforma flessibile: usa Wacom One come estensione portatile di uno smartphone Android o come dispositivo compatibile...

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link