fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix annuncia la collaborazione tra due titoli Final Fantasy

Il titolo per dispositivi mobile di successo e l'amato GdR strategico collaborano: di quali titoli si parla?

Square Enix ha annunciato una meravigliosa collaborazione tra War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius, il titolo per dispositivi mobile di successo, e Final Fantasy Tactics, l’amato GdR (gioco di ruolo) strategico.

War of the Visions e Final Fantasy Tactics, la collaborazione Square Enix

Da oggi fino al 12 maggio, i giocatori potranno partecipare ad eventi e missioni di durata limitata, ottenere personaggi molto speciali e guadagnare ricompense e bonus di un certo valore. Tra i nuovi contenuti dell’evento in collaborazione troviamo:

  • Personaggi disponibili per un periodo limitato: gli amati Ramza e Orlandeau possono essere evocati per un periodo limitato da oggi fino al 12 maggio.
  • Bonus d’accesso: effettuando l’accesso durante la campagna, i giocatori possono ricevere delle ricompense giornaliere speciali e materiali per migliorare i personaggi.
  • Summon giornaliero gratuito per la collaborazione con Final Fantasy Tacticstutti i giocatori possono effettuare un 10x Summon gratis ogni giorno da oggi fino al 1° maggio. Ogni Summon garantisce una Unit o Vision Card di rarità MR. Tra le possibili unità rare da ottenere in questo modo ci sono anche le UR Unit Ramza e Orlandeu.
  • Missioni speciali dell’evento: completando varie missioni, i giocatori possono guadagnare delle medaglie dell’evento da scambiare per ottenere materiali per il miglioramento di Ramza, Orlandeau e Gaffgarion. Completando queste impegnative Ex-Quest, i giocatori possono ottenere la ricetta per creare la spada di Ramza, Nagnarok.
  • Negozio per la collaborazione con Final Fantasy Tactics: per un periodo limitato saranno disponibili dei materiali di valore  ed oggetti per la creazione. I giocatori possono acquistare un pacchetto speciale che include l’UR Unit Ramza e molto altro.
Final Fantasy Tactics Advance
  • Comando una squadra di combattenti, maghi e mostri
  • Sciopero nemici con Spade, magia e convocati Monsters
  • Decine di posti di lavoro e centinaia di abilità

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button