NewsTechVideogiochi

Games Week 2018: MSI presenta l’area Fortnite ed un esclusivo Night Party

Con la Games Week alle porte, Milano si prepara ad accogliere migliaia di appassionati nei padiglioni dell’area fiera di Rho. Con alle spalle più di 30 anni di storia, MSI entra come partner ufficiale mettendo a disposizione aree dedicate al gaming: postazioni all’avanguardia dotate della più alta tecnologia garantiranno una totale immersione videoludica anche per le sessioni di gioco più impegnative.

Comparto Hardware

Dai desktop ai portatili, passando per tutti gli accessori del caso. Troverete gli ultimissimi Pc, realizzati da AK Informatica, come Infinite X, Aegis 3 e Trident 3. Presenti inoltre laptop da gaming MSI, rivali dei ROG Asus, equipaggiati con processori Intel di 8° generazione e NVIDIA GTX di decima serie (come la nuova GTX 1070).

In uno spazio dedicato sarà anche possibile toccare con mano le soluzioni tecnologiche, più innovative ed esclusive, offerte dalla casa taiwanese. Per completare l’esperienza saranno a disposizione una serie di device targati MSI: monitor da gaming curvi, le immersive cuffie GH70 ed i kit MSI GK40 Combo, composti da mouse e tastiera.

Fortnite

Fornite MSI

Trend dell’iniziativa è sicuramente l’area Fortnite. MSI metterà a disposizione ben 80 postazioni dedicate. Tutti gli appassionati del titolo potranno cimentarsi in entusiasmanti sessioni di gioco nell’arco delle tre giornate (che ricordiamo essere il 5,6 e 7 ottobre). Tutta la parte artistica degli stand sarà gestita da Mystic Party che garantirà uno spettacolo di luci coordinato ed entusiasmante, grazie alla tecnologia Mystic Light di MSI.

MSI Night Party

Party MSI

Monitor curvi e schede grafiche a parte, ci sarà da divertirsi anche al di fuori dell’area fieristica. MSI ha infatti organizzato per sabato sera un evento esclusivo presso l’area VGP Home. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, con accredito su eventbrite. In collaborazione con NVIDIA e Monster energy, avrete la possibilità di incontrare il noto TeamForge, accompagnati dalle classiche postazioni da gaming e da un esclusivo dj set.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker