Il caso Warcraft 3: Reforged è ancora lontano dall’essere risolto. Dopo aver cercato di bannare dai loro Forum ufficiale chiunque desse aiuto agli altri utenti per richiedere un rimborso del gioco, Blizzard torna sui suoi passi. La software house ha infatti deciso di offrire finalmente un rimborso automatico e incondizionato ai giocatori insoddisfatti dal gioco.
La versione remake di Warcraft 3 non ha soddisfatto la grandissima maggioranza dei giocatori fan della serie. Il gioco ha infatti stabilito un nuovo record di voti negativi da parte degli utenti su Metacritic, attualmente a 0,5.
Chiunque abbia acquistato una qualsiasi versione di Warcraft III: Reforged può, già da ora, richiedere un rimborso immediato e totale compilando il form presente sulla pagina dedicata all’assistenza del sito ufficiale di Battle.net. Insieme al form, il publisher ha anche pubblicato una nota ufficiale in cui si risponde ai fan sui problemi del gioco affermando di essere già al lavoro sui primi aggiornamenti del post-lancio.
In merito a Warcraft 3: Reforged
Warcraft III: Reforged è la versione rimasterizzata del classico RTS pubblicato nel lontano 2003 che ha consolidato il successo della saga di Warcraft e, successivamente, di World Of Warcraft. La versione Reforged, non solo comprende Reign of Chaos ma anche l’espansione The Frozen Throne.
Warcraft Reforged è ora disponibile su PC tramite Battle.net
- Metzen, Chris (Autore)
- Effetto 3D sulla luce LED.
- Pulsante per cambiare la modalità di colore, fisso o colori alterni.
- Ispirata all’Orda di World of Warcraft.
Ultimo aggiornamento 2025-03-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API