fbpx
NewsVideogiochi

Warpips: disponibile la prima espansione

Aggiunte 3 mappe inedite e molto altro

Il publisher Daedelic Entertainment e lo sviluppatore Skirmish mode Games hanno annunciato la prima espansione per Warpips, il loro videogioco di strategia. Il gioco è attualmente in early access dal 29 aprile e ha già in programma di aggiornarsi ulteriormente con nuove espansioni nei prossimi mesi.

Warpips: arriva la prima espansione

Warpips prende le mosse da giochi di strategia storici, come Command & Conquer, e traspone questa formula ludica in un campo da gioco orizzontale. Il risultato è un gioco di strategia dalla visuale isometrica, dove assumono valore le decisioni del giocatore su dove attaccare e come costruire i propri avamposti.

Il nuovo update introduce nuove meccaniche e componenti aggiuntive al gameplay, come una variante notturna di ogni mappa disponibile, nuove armi tra cui razzi a ricerca e torrette anti veicoli armati e nuovi nemici, come un nuovo boss armato di minigun. Presenti anche tre mappe completamente inedite: la stazione di servizio, il canyon e la fortezza.

warpips

Oltre all’aggiornamento, gli sviluppatori hanno anche condiviso una roadmap riguardo le future aggiunte, come nuovi oggetti, elicotteri e modalità di gioco. I dettagli tuttavia sono ancora piuttosto vaghi al momento. Vi ricordiamo che in Warpips i giocatori assembleranno un esercito di veicoli di fanteria, per inviarli in battaglie esplosive basate sulla fisica di gioco.

Il gioco propone una formula ludica basata sui giochi strategici in tempo reale, in cui per avere successo nelle battaglie dovremo schierare le nostre forze intelligentemente sul campo di battaglia. A nostra disposizione ci saranno elicotteri, carri armati, aerei da guerra e soldati a profusione. Le schermaglie che andremo a combattere sono inoltre generate in modo completamente casuale, con un occhio di riguardo verso la rigiocabilità del titolo.

Se siete amanti dei giochi strategici vi consigliamo di dare un’occhiata a Warpips, lo trovate su Steam insieme ai dettagli sui prossimi aggiornamenti.

Offerta
Trust Scrivania Gaming XL 140 x 66 cm GXT 1175 Imperius,...
  • Scrivania gaming XL (140 x 66 cm) per la massima libertà gaming. Il Tappetino per mouse che ricopre l’intera...
  • La Trama della Superficie ottimizzata per tutte le impostazioni di sensibilità e I sensori di ogni mouse
  • Sistema di gestione dei cavi per trattenere, instradare e celare i cavi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button