fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Watch Dogs Legion: svelato il nuovo titolo di Ubisoft

Watch Dogs Legion sarebbe trapelato da un listino di Amazon UK

È tempo di E3, e come da tradizione ogni anno trapelano alcune notizie in anticipo rispetto a quelle che sarebbero le conferenze vere e proprie di ogni software house. Questa volta è il turno di Ubisoft: nelle ultime ore è stato infatti svelato Watch Dogs Legion, che è recentemente apparso sul listino della divisione britannica di Amazon. A scovare il titolo è stato il portale TheNerdMag, che ha prontamente divulgato le prime informazioni.

I dettagli del gioco

Nella fattispecie, Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra dispotica, in un futuro non lontano post-Brexit, con la tecnologia e la società che stanno radicalmente cambiando. Una delle caratteristiche più particolari del gioco sarà la possibilità di giocare nei panni di qualsiasi personaggio all’interno del gioco, portando a meccaniche di gameplay presumibilmente mai viste finora nella serie. Ricordiamo infatti che i primi due Watch Dogs erano ambientati rispettivamente a Chicago e a San Francisco.  Non ci resta a questo punto che attendere la conferenza di Ubisoft all’E3, fissata per il prossimo 11 giugno.

[amazon_link asins=’B07FSL721G,B00DDPI5NS,B07L8X9MRP,B075FJCZ9B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b2e02c5-f6d5-4edf-85f8-6e3c97e38b8c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GameSpot

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button