fbpx
watch dogs legion

Watch Dogs Legion: svelato il nuovo titolo di Ubisoft


È tempo di E3, e come da tradizione ogni anno trapelano alcune notizie in anticipo rispetto a quelle che sarebbero le conferenze vere e proprie di ogni software house. Questa volta è il turno di Ubisoft: nelle ultime ore è stato infatti svelato Watch Dogs Legion, che è recentemente apparso sul listino della divisione britannica di Amazon. A scovare il titolo è stato il portale TheNerdMag, che ha prontamente divulgato le prime informazioni.

watch dogs legion

I dettagli del gioco

Nella fattispecie, Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra dispotica, in un futuro non lontano post-Brexit, con la tecnologia e la società che stanno radicalmente cambiando. Una delle caratteristiche più particolari del gioco sarà la possibilità di giocare nei panni di qualsiasi personaggio all’interno del gioco, portando a meccaniche di gameplay presumibilmente mai viste finora nella serie. Ricordiamo infatti che i primi due Watch Dogs erano ambientati rispettivamente a Chicago e a San Francisco.  Non ci resta a questo punto che attendere la conferenza di Ubisoft all’E3, fissata per il prossimo 11 giugno.

[amazon_link asins=’B07FSL721G,B00DDPI5NS,B07L8X9MRP,B075FJCZ9B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b2e02c5-f6d5-4edf-85f8-6e3c97e38b8c’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link