fbpx
wd_black gaming tournament

WD_Black partecipa al Lucca Changes con un torneo per i fan di Tekken7
Lucca Changes ospita dal 30 ottobre tutte le sere alle 19 il WD_Black Gaming Tournament, un torneo dedicato ai fan di Tekken7


Western Digital prende parte a Lucca Changes, l’edizione di Lucca Comics & Games che quest’anno coinvolge in maniera inedita gli appassionati di fumetti, giochi e videogiochi con un importante palinsesto di appuntamenti gratuiti in streaming fino al 1° novembre sui canali ufficiali dell’evento e sui canali Rai, partner ufficiale. Da oggi 30 ottobre, tutte le sere alle 19, Western Digital dà appuntamento con il WD_Black Gaming Tournament. Il torneo coinvolgerà la community di giocatori di Tekken7, uno dei titoli picchiaduro più apprezzati e noti nel mondo dei videogiochi.

Western Digital partecipa al Lucca Changes con il WD_Black Gaming Tournament

Il WD_Black Gaming Tournament è un’occasione speciale per presentare a tutta la community del gaming la ricca famiglia di prodotti WD_Black progettata appositamente per il gaming. La gamma si è da poco arricchita di tre nuovi dispositivi per offrire un’esperienza di gioco di nuova generazione su PC e console:

  • WD_BLACK SN850, prima unità SSD NVMe con tecnologia di nuova generazione PCIe Gen4;
  • AN1500, scheda aggiuntiva Gen3 x8 completamente avviabile al boot;
  • WD_BLACK D50, dock SSD NVMe Thunderbolt 3.

WD BLACK SN850 NVMe SSD

Straordinarie prestazioni, altissime velocità e un’enorme capacità di archiviazione sono i tratti distintivi della gamma WD_Black. I suoi prodotti consentono infatti ai giocatori di ridurre i tempi di caricamento, rendere più veloci i trasferimenti dei file e uno spazio maggiore per conservare tutti i titoli dei giochi preferiti.

Per dimostrare dal vivo le enormi potenzialità delle nuove soluzioni, Western Digital, insieme a The Games Machine, partner ufficiale dell’evento e storico punto di riferimento editoriale nel mondo del gaming, ha organizzato una competizione coinvolgendo la community di giocatori di Tekken7. Il torneo a doppia eliminazione, prevede la partecipazione di Francesca Venera, cosplayer assistant. E sarà visibile sul sito di Lucca Changes e sui canali social di The Games Machine, con appuntamenti venerdì 30 e sabato 31 ottobre alle ore 19. Per concludersi poi con la finale domenica 1° novembre alla stessa ora. Il vincitore del WD_Black Gaming Tournament si aggiudicherà un WD_Black P50 Game Drive SSD, l’unità compatta top di gamma, dalle imbattibili prestazioni.

Offerta
WD Black AN1500 1 TB NVMe SSD con Scheda Aggiuntiva,...
  • Tecnologia PCIe Gen3 per offrire accesso a eccellenti velocità di lettura/scrittura fino a 6.500/4.100 MB/s
  • Capacità fino a 4 TB per archiviare tutti i tuoi giochi
  • Soluzione RAID0 semplice da installare e avviare dotata di slot PCIe

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.