fbpx
Webinar-AVM-Tech-Princess

Disponibili i nuovi appuntamenti con i webinar AVM
I webinar organizzati la scorsa settimana sono andati completamente a ruba ed è per questo che AVM ha deciso di replicare l'evento


I webinar organizzati la settimana scorsa sono andati completamente a ruba ed è per questo che AVM ha deciso di replicare, proponendo nuovamente gli argomenti scelti tramite un sondaggio rivolto sia al mondo consumer (“Internet: le tecnologie di accesso”) che aziendale (“VPN: dalla teoria alla pratica”).

I nuovi webinar di AVM

Inizialmente pensato per affrontare le prime settimane di lockdown, l’iniziativa di AVM si è trasformata in un interessante approfondimento su tematiche e tecnologie che rispondono alle esigenze di cittadini ed imprese.

Le sessioni di webinar sono completamente gratuite e hanno una durata di circa trenta minuti. Di seguito vi riportiamo le nuove date e altri dettagli su di essi. Mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 Maggio 2020 si terrà il FRITZ! Home Academy – “Internet: le tecnologie di accesso”.

Esso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire le differenti tecnologie di accesso ad Internet disponibili sul mercato. Il team di AVM svelerà semplici indicazioni su quale soluzione FRITZ! adottare e mostrerà le opzioni di configurazione disponibili, come abilitare altri servizi con l’ultima versione del FRITZ!OS.

Il FRITZ! Smart Academy – “VPN: dalla teoria alla pratica”, invece, è prettamente rivolto al mondo aziendale. Questo webinar offre approfondimenti su tutte le tematiche legate alle più aggiornate tecnologie, per un collegamento sicuro su Internet tra il proprio dispositivo e la propria rete dell’ufficio attraverso una Virtual Private Network (VPN).


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link