fbpx
HardwareTech

Western Digital dichiara i prodotti compatibili con gli slot M.2 di PS5

L'SSD WD_BLACK SN850 NVMe di Western Digital, con dissipatore di calore (500 GB-2 TB) soddisfa i requisiti dichiarati

I dispositivi SSD M.2 sono un supporto a stato solido ad alta velocità che gli utenti di PS5 beta possono installare per aggiornare la capacità di archiviazione della propria console PS5 o della console PS5 Digital Edition (è richiesto l’acquisto separato). Western Digital pare stia producendo un SSD proprietario compatibile con gli slot di PS5.

Perché aggiungere un SSD M.2 alla tua console PS5?

Una volta installato nella console PS5, lo spazio di archiviazione SSD M.2 può essere utilizzato per scaricare, copiare e avviare giochi PS5 e PS4, nonché app multimediali. Ciò ti consente di aumentare lo spazio di archiviazione disponibile sulla console PS5. E’ possibile spostare liberamente i giochi tra l’archiviazione della console PS5, un dispositivo di archiviazione esteso USB collegato e l’archiviazione SSD M.2 aggiunta.

Quali SSD M.2 possono essere utilizzati con PS5? Western Digital va bene?

È importante utilizzare solo un SSD M.2 supportato (come quello di Western Digital) per espandere lo spazio di archiviazione della console PS5. Assicurati di utilizzare un SSD M.2 che soddisfi i requisiti. Poiché si tratta di una versione beta, bisogna tenere presente che le specifiche finali potrebbero cambiare prima della versione ufficiale del software di sistema.

Requisiti SSD M.2 per console PS5

Nel caso si riscontrino problemi durante la riproduzione di un gioco installato sulla memoria SSD M.2, sposta il gioco nella memoria interna della console Ultra-High Speed.

La dichiarazione di Western Digital sulle SSD per PS5

Western Digital ha diffuso la sua dichiarazione a proposito di un SSD proprietario per PS5: “In base ai requisiti pubblicati da Sony, possiamo confermare che il nostro SSD WD_BLACK SN850 NVMe con dissipatore di calore (500 GB-2 TB) soddisfa i requisiti dichiarati per espandere lo spazio di archiviazione della console su PlayStation 5 per coloro che hanno accesso al software PlayStation 5 Beta. Sono in corso i test di compatibilità.”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button