fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation 5: svelata la data di presentazione?

Mancherebbe pochissimo alla presentazione ufficiale della console di Sony di cui ancora non conosciamo il design

PlayStation 5 data di presentazione: i rumor

Di Xbox Series X ormai sappiamo quasi tutto: ne abbiamo visto il design, abbiamo letto le sue specifiche e abbiamo persino visto una serie di trailer e gameplay che ci hanno svelato i titoli in arrivo sulla nuova console.

Ma PlayStation 5? Sony non si sbottonata particolarmente ma potrebbe mancare davvero poco all’annuncio ufficiale. A svelarlo un insider dell’industria.

PS5 data di presentazione: sarà a giugno?

playstation 5 data di presentazionePlayStation 5 potrebbe essere svelata il 4 giugno. È questo il rumor che gira in queste ore e che è stato riportato da Jason Schreier di Bloomberg.

Naturalmente non abbiamo ancora nessun genere di conferma. Il periodo poi non aiuta gli analisti a fare previsioni accurate visto che la pandemia sta obbligando i grandi brand a posticipare presentazioni ed eventi. In ogni caso è piuttosto plausibile un annuncio a giugno che possa sostituire la grande conferenza normalmente prevista per l’E3, la più grande fiera videoludica del mondo, cancellata a casa del covid-19.
Ovviamente non si parla solo dell’aspetto di PS5. È molto probabile che, accanto al design della console, vengano infatti mostrati i trailer dei giochi che arriveranno sulla console al lancio o nei mesi immediatamente successivi. 

Per verificare l’esattezza di rumor e previsioni però non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale. 

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button