fbpx

Western Digital Purple 12TB drive è la nuova soluzione dedicata alla videosorveglianza e caratterizzata da un elevato spazio di archiviazione e dal supporto ai sistemi deep-learning.

Un prodotto che risponde alla costante crescita di dati registrati dai sistemi di videosorveglianza, un trend legato alla quantità di telecamere installate ma anche alle migliorie tecniche collegate a quest'ultime. Le telecamere infatti offrono ormai risoluzione altissime, il che significa video e filmati sempre più pesanti e accompagnati persino dall'intelligenza artificiale, capace di stabilire se ci siano o meno minacce da esaminare e valutare.

"Grazie ai progressi delle nostre tecnologie, la disponibilità di archiviazione dei dati video da registrare, conservare e analizzare, registrati sulle telecamere installate nelle smart city di tutto il mondo, sui mezzi di trasporto e altri sistemi di sorveglianza, è in costante crescita– ha affermato Derek Yang, President Hikvision Europe. – Il drive da 12TB e il portfolio di prodotti per la videosorveglianza di Western Digital ci permetterà di fornire ai nostri clienti delle soluzioni di sicurezza all’avanguardia.

Il drive Western Digital Purple 12TB è compatibile con tutti i sistemi di videosorveglianza ed è disponibile in due versioni: il modello da 10TB a 399 Euro e quello da 12TB a 479 Euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.