fbpx
NewsTech

Western Digital presenta WD Elements SE SSD

I nuovi SSD portatili sono disponibili da agosto

Western Digital annuncia il debutto di WD Elements SE SSD. Si tratta della nuova soluzione storage portatile che offre performance elevate in un design minimale e compatto. Il nuovo prodotto di Western Digital è ideale per tutti gli utenti che hanno la necessità di un’unità portatile in grado di garantire un trasferimento di dati ad alta velocità in svariati contesti di utilizzo.

Western Digital presenta i nuovi SSD portatili WD Elements SE SSD

Il nuovo Elements SE SSD è pensato per i consumatori di fascia mainstream alla ricerca di un’unità SSD portatile e tascabile. A disposizione degli utenti, questa nuova gamma mette a disposizione una velocità di lettura fino a 400 MB/s ed una capacità di archiviazione fino a 2 TB.

La nuova soluzione portatile di Western Digital arriva sul mercato nel corso del mese di agosto 2021. WD Elements SE SSD è acquistabile dal Western Digital Store oppure presso rivenditori selezionati. Il prezzo di partenza, relativo alla versione da 480 GB di storage interno, è di 89,99 euro.

A disposizione degli utenti ci sono anche le versioni da 1 TB e 2TB disponibili, rispettivamente, a 149,99 euro e 279,99 euro.

Il commento dell’azienda

Fabrizio Keller, Sr. Product Marketing Manager EMEA dell’azienda, dichiara: “Per molto tempo, non tutti potevano permettersi un’unità a stato solido. Western Digital mira a rendere la tecnologia SSD più accessibile ai consumatori. Le persone non dovrebbero essere costrette a scegliere tra la convenienza, le prestazioni e l’affidabilità di un marchio di cui possono fidarsi, ed è per questo che siamo lieti di poter introdurre l’unità WD Elements SE SSD nel mercato locale“.

Offerta
WD 5TB Elements Portable, Hard Disk Esterno Portatile, USB...
  • Compatibilità con usb 3.0 e usb 2.0
  • Trasferimento dati veloce
  • Migliora le prestazioni del pc

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button