fbpx
News

Wetaxi: approva il DL Ristori e lancia nuove proposte contro l’emergenza

Ecco le proposte di Wetaxi

Wetaxi, PMI italiana che offre a tassisti e cittadini il servizio di prenotazione taxi a Tariffa Massima Garantita, rilascia alcune dichiarazioni ufficiali in merito al recente DL Ristori, accolto in modo positivo ma considerato ancora insufficiente per il sostegno al settore. Da notare, inoltre, che Wetaxi scende in campo offrendo pro bono a istituzione e TPL la propria piattaforma per sgravare i trasporti nelle ore di punta.

Le soluzioni di Wetaxi per affrontare l’emergenza

Wetaxi ha avviato una serie di protocolli di sanificazione per potenziare e rendere ancora più sicuri i taxi. L’azienda, a valle di deroghe ad hoc in considerazione dell’emergenza, è pronta a monitorare e definire hotspot nelle città dove attivare sconti e servizi aggiuntivi e supportare famiglie e studenti con “servizi navetta taxi”. 

Wetaxi, inoltre, è pronta a supportare gli operatori nell’allestimento di ulteriori divisori in plexiglass fra sedili posteriori, in modo da semplificare la condivisione di taxi tra colleghi e studenti. Un altro elemento proposto da Wetaxi è quello dell’attivazione di tratte verso aziende, scuole e altri punti di interesse con tariffe flat. Secondo l’azienda, in questa fase il taxi rappresenta un mezzo sicuro. Sarà importante quindi incentivare questo sistema di trasporto.

Il parere dell’amministratore delegato

Massimiliano Curto, fondatore e Amministratore Delegato di Wetaxi, in merito alla delicata situazione del settore dichiara: “Auspichiamo che il tavolo appena aperto fra MIT e sigle sindacali porti a soluzioni immediate e concrete” In merito alla situazione di emergenza, Curto dichiara:  Noi di Wetaxi siamo a disposizione di istituzioni, radiotaxi e tassisti per offrire la nostra tecnologia, con l’obiettivo di supportare e studiare i flussi per intercettare i passeggeri nelle ore di punta, da studenti a lavoratori, così da alleggerire il trasporto collettivo e ampliare la platea raggiunta dai tassisti”

Tnfeeon Simulazione di Un Taxi a Due Porte, Veicoli in Lega...
  • 【Struttura dell'ingranaggio】 Progettando la funzione pullback, è necessario solo tirare indietro il taxi, quindi...
  • 【Alta qualità】 Questa cabina è realizzata in lega di alta qualità, parti in plastica tecnica e originali...
  • 【Dettagli realistici】 Ci sono fantastici effetti di luce per auto e un suono del motore simile a quello di una vera...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button