fbpx
NewsTech

WhatsApp Beta: in arrivo la funzione picture in picture per tutti i video

WhatsApp ha appena pubblicato l’aggiornamento 2.21.22.3, della sua versione in beta dedicata i tester, che introduce una novità interessante. Nell’aggiornamento infatti è presente una nuova funzione, che si attiva quando viene condiviso un link di YouTube, Facebook o Instagram con un amico su WhatsApp, che da ora può essere visto con la funzione di picture in picture: WhatsApp Beta sta anche rivedendo la funzione picture in picture, implementando una nuova barra di controllo.

WhatsApp Beta: arriva la funzione picture in picture

La nuova barra di controllo consente di mettere in pausa o riprendere rapidamente il video, ma non mancano altre comode funzioni come quella di aprire il video in modalità a schermo intero o chiuderlo. Inizialmente questa la barra di controllo doveva essere disponibile unicamente per i video condivisi da YouTube, ma sembra che WhatsApp stia ora optando per rendere disponibile in qualsiasi video esterno supportato.

WhatsApp Beta picture in picture

Per quanto riguarda i video di YouTube nello specifico, è anche possibile utilizzare due opzioni in modalità a schermo intero: “Guarda più tardi” e “Condividi”. Vi ricordiamo che è possibile guardare i video in modalità picture in picture solo tramite alcuni servizi, ovvero Facebook, Instagram, YouTube, ShareChat e Streamable.

L’aggiornamento di WhatsApp beta alla versione 2.21.22.3 è attualmente in rilascio per tutti gli utenti iscritti al canale beta del Play Store di Google; in alternativa, nel caso in cui non fosse ancora disponibile, potete scaricare manualmente l’APK da questa link di APK Mirror.

Tappetino Mouse Gaming RGB Tappetino per il Mouse Gioco XXL...
  • 🎮PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un...
  • 🎮EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino mouse gaming offre molto spazio per i giochi o...
  • 🎮ANTISCIVOLO E IMPERMEABIL: Questo tappeto mouse per gamers per PC con un base in gomma antiscivolo, la base in...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button