fbpx
NewsTech

Wiko e i consigli per realizzare il perfetto trucco Fluo

Volete seguire la tendenza del momento realizzando un perfetto trucco fluo, ma non sapete come fare? Vi aiuta il brand di telefonia!

L’estate porta sempre con sé nuove tendenze e, quest’anno, il must have delle vacanze è soltanto uno: il trucco fluo. Non sapete come realizzarlo? A darvi una mano è il brand di telefonia Wiko che, insieme alla make up-artist Selene Lentini, ha voluto stilare una serie di consigli all’insegna del Glow in the Dark!

I consigli per il perfetto trucco fluo

Per l’estate impazza la mania del make-up fluo: a dirlo è il brand di telefonia Wiko che, sempre attento a cogliere trend e fenomeni delle nuove generazioni, si è subito accorto del fenomeno e ha voluto prendere parte al trend.

Proprio per questo la società ha voluto fornire una serie di consigli per realizzare il perfetto trucco Glow in the dark, avvalendosi anche dell’aiuto della make-up artist milanese Selene Lentini:

  1. Volete realizzare questo trucco estivo, ma in modo molto soft? Selene vi consiglia di iniziare esaltando gli occhi con un eyeliner fluo, con cui le più audaci potranno anche riempire l’intera palpebra!
  2. Utilizzare puntini fluo posizionati su punti chiave del viso, come la fronte o gli zigomi, per generare un’illuminazione ad effetto;
  3. Creare disegni floreali e geometrici sul viso per un vero effetto wow;
  4. Non dimenticare mai il focus sulle labbra!
[amazon_link asins=’B07QJ4GH8G,B07GKFWWTW,B07CPTW157′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d06f15bb-b193-4d48-8829-593fda53ff88′]

L’adattamento di Wiko alla moda fluo

Wiko non si è, però, soltanto voluta limitare ai consigli, ma ha deciso di rispondere a modo proprio alla moda del trucco fluo.

Il brand ha per questo deciso di lanciare un modello di View 3 Pro a effetto “glow in the dark”, ovvero caratterizzato da un elemento geometrico che si illumina al buio nella back cover in vetro!

A rendere il dispositivo un must-have per l’estate sono anche le sue caratteristiche, tra cui la batteria da 4000 mAh, il display full screen da 6,3″ e risoluzione FHD+ e le tre fotocamere posteriori di cui un obiettivo ultra-grandangolare da 13MP per gli scatti di gruppo, tutto a soli 299,99€ e 249,99€ a seconda della capienza della memoria.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button