fbpx
feature phone wiko

Wiko lancia la challenge OkZoomer per la Generazione Z
I candidati dovranno "sopravviere" per 72 ore con un feature phone


Wiko lancia la social challenge #OkZoomer che metterà a disposizione un feature phone F300 20 ragazzi della Gen Z per 72 ore. La sfida sarà davvero ardua per i ragazzi della Generazione Z, nativi digitali che dovranno adattarsi all’utilizzo di un feature phone fornito da Wiko per tre lunghi giorni. La partecipazione alla social challenge è disponibile per tutti gli utenti tra i 18 e i 25 anni.

Wiko lancia una social challenge dedicata ai feature phone

Può un ragazzo della Gen Z sopravvivere per 72 ore utilizzando esclusivamente un feature phone Wiko? La nuova social challenge del brand di telefonia, denominata #OkZoomer, punta a scoprire il risultato di questo particolare esperimento sociale. L’accesso all’iniziativa è aperto a tutti gli utenti tra i 18 ed i 25 anni. 

I 20 candidati che parteciperanno all’esperimento vivranno per tre giorni un’esperienza unica per la Generazione Z, mettendo nel cassetto il proprio smartphone. Utilizzando per 72 ore un feature phone, i partecipanti all’iniziativa potranno immedesimarsi in quella che era la vita sino a pochi anni fa, senza  una connessione Internet costantemente attiva.

I risultati dell’esperimento daranno vita ad uno spaccato della Generazione Z impegnata ad affrontare un’esperienza completamente nuova per un nativo digitale.

Come partecipare alla challenge #OkZoomer

Per partecipare all’esperimento social ed utilizzare per 72 ore un feature phone è necessario effettuare una semplice registrazione online. Basta compilare il form di registrazione, rispondendo a tutte le domande incluse ed attendere di essere ricontattati. Come sottolineato in precedenza, possono partecipare all’iniziativa gli utenti della Generazione Z con età compresa tra 18 e 25 anni.

Wiko Y61
  • Sistema operativo Android TM 10 (Go Edition)
  • ROM 16 GB
  • RAM 1 GB

Davide Raia