fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Le novità di febbraio in arrivo su Rakuten TV

La piattaforma si arricchisce con tante novità

Tante novità in arrivo, nel corso del mese di febbraio, per Rakuten TV. La piattaforma, infatti, registrerà diverse novità nel corso delle prossime settimane. Tra i nuovi contenuti troviamo Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, l’horror The Empty Man, Calibro 9 e il thriller italiano con Sergio Castellitto Il talento del calabrone.

Un febbraio ricco di novità per Rakuten TV

Il mese di febbraio 2021 sarà denso di novità per gli utenti di Rakuten TV. Dal prossimo 12 febbraio, ad esempio, sarà disponibile Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, un film con protagonisti Andy Samberg e Cristin Milioti intrappolati in un misterioso loop temporale. Dal 22 febbraio, invece, la piattaforma ospiterà The Empty Man, horror soprannaturale particolarmente inquietante.

Il 10 febbraio, inoltre, ci sarà spazio per il cinema italiano con Il talento del calabrone, un thriller moderno con Sergio Castellito. Da notare, inoltre, che dal 1° febbraio c’è  Glassboy, particolare storia di coraggio e amicizia presentata durante il Giffoni 2020. Dal 4 febbraio, invece, ci sarà Spontaneous, teen horror comedy con protagonista l’attrice Katherine Langford.

Le altre novità del mese

In vista di San Valentino, arriva la promo dedicata Guilty Pleasures, disponibile dall’8 al 28 febbraio con una selezione di titoli tra amore e piacere. Da notare, inoltre, novità per la sezione FREE di Rakuten TV. Il catalogo, infatti, si arricchisce con nuove uscite come Sotto il segno del pericolo, action-thriller del 1994 con protagonista Harrison Ford.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button