fbpx
NewsTech

Wiko organizza un focus group dedicato a Millennials e Generazione Z

Una giornata per capire meglio gusti e abitudini delle nuove generazioni

Le nuove generazioni costituiscono il principale bacino di utenza di smartphone e tecnologia in generale e sono “oggetto di studio” delle aziende, che cercano di capirne i gusti e le abitudini per migliorare i propri prodotti. Proprio per questo motivo Wiko, azienda francese produttrice di smartphone, ha deciso di organizzare un focus group nella sua sede milanese.

Il focus group di Wiko: dove e quando

Wiko Focus Group

Il 6 maggio tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni potranno partecipare a una giornata di scambio di idee e confronto con il management dell’azienda, per comprendere abitudini di consumo, gusti e atteggiamenti dei giovani e azzerare le distanze generazionali. Gli interessati devono iscriversi collegandosi alla pagina dedicata e compilando un questionario.

In questa occasione i partecipanti selezionati potranno anche conoscere in anteprima l’intera line up e contribuire in prima persona allo sviluppo dei nuovi dispositivi Wiko, fornendo spunti, suggerimenti e anche critiche costruttive.

Davvero una bella opportunità, non solo per visionare in anteprima i modelli futuri del marchio, ma anche per partecipare attivamente alla sua evoluzione ed essere così membri attivi della community.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker