fbpx

Wiko organizza un focus group dedicato a Millennials e Generazione Z


Le nuove generazioni costituiscono il principale bacino di utenza di smartphone e tecnologia in generale e sono “oggetto di studio” delle aziende, che cercano di capirne i gusti e le abitudini per migliorare i propri prodotti. Proprio per questo motivo Wiko, azienda francese produttrice di smartphone, ha deciso di organizzare un focus group nella sua sede milanese.

Il focus group di Wiko: dove e quando

Wiko Focus Group

Il 6 maggio tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni potranno partecipare a una giornata di scambio di idee e confronto con il management dell’azienda, per comprendere abitudini di consumo, gusti e atteggiamenti dei giovani e azzerare le distanze generazionali. Gli interessati devono iscriversi collegandosi alla pagina dedicata e compilando un questionario.

In questa occasione i partecipanti selezionati potranno anche conoscere in anteprima l’intera line up e contribuire in prima persona allo sviluppo dei nuovi dispositivi Wiko, fornendo spunti, suggerimenti e anche critiche costruttive.

Davvero una bella opportunità, non solo per visionare in anteprima i modelli futuri del marchio, ma anche per partecipare attivamente alla sua evoluzione ed essere così membri attivi della community.

[amazon_link asins=’B07CPV17Y5,B07GKFWWTW,B07585GBCB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73f27f71-49eb-4bf7-abc2-373ab229b450′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
1
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link