fbpx
wiko progetto fotografico letscreateit

Wiko lancia sui social il progetto fotografico #LetsCreateIt
Il brand offrirà consigli alla sua community per le fotografie con lo smartphone


Dopo il successo dell’iniziativa “Stàggati”, Wiko torna a parare alla sua community con un nuovo progetto, #LetsCreateIt. Il brand presenta  raccolta di vere e proprie “mini guide social” per avvicinarsi alla “smartphone photography” anche senza poter contare su di una formazione specifica o su attrezzatura professionale. Per mettersi in gioco, sostiene il brand, basta uno smartphone.

Wiko proporrà alla sua community consigli per la “smartphone photography”

Tramite i suoi profili social, Wiko racconterà quattro aree della fotografia (fotografia indoor, fotografia macro, street photography e landscape photography) fornendo trucchi e consigli elaboratori da un team di esperti del settore. A sostenere la community di Wiko, infatti, ci sarà team composto da firme influenti e da “non influencer”.

Per la fotografia indoor ci sarà Giorgia Polo, influencer e graphic designer nota anche come @giorgette_p. Successivamente, per la fotografica macro, ci saranno i consigli di Tomaso Clavarino, fotografo documentarista italiano. Per la street photography toccherà a Alberto Ugato mentre per la fotografia paesaggistica ci sarà il travel photographer di livello internazionale, Marco Bottigelli.

Da notare, inoltre, che Wiko offrirà l’opportunità anche ad altrettanti utenti normali, definiti come “non influencer”, di fornire spunti pratici per la smartphone photography. In questo modo, la community del brand avrà la possibilità di sfruttare tanti accorgimenti e consigli per realizzare foto originali con il proprio smartphone.

Per seguire il nuovo progetto fotografico di Wiko basterà collegarsi ai canali social del brand francese. L’iniziativa, infatti, sarà portata avanti grazie ai canali del marchio ed, in particolare, su Facebook e Instagram. Chi è interessato al progetto, potrà seguire il marchio sui social network per saperne di più.

Offerta
Wiko View 3 Italia, Smartphone, Night Blue, Android 9 Pie...
  • Goditi due giorni interi di utilizzo intensivo del tuo smartphone con View3; lo smartphone dispone di una tripla...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link