fbpx
NewsTech

Wiko annuncia Tommy3, il nuovo smartphone in formato pocket-friendly

WIko

Wiko ha recentemente annunciato l'arrivo sul mercato italiano di Tommy3, il nuovo smartphone in formato pocket-friendly pensato appositamente per fornire all'utente un'esperienza più coinvolgente.

LEGGI ANCHE: Wiko View Max, disponibile in Italia il nuovo smartphone Wiko

Le caratteristiche tecniche di Wiko Tommy3

A permettere a Wiko Tommy3 di fornire un'esperienza multimediale senza precedenti è la presenza di un display widescreen da 5.45" IPS in formato 18:9.

Quest'ultimo infatti, inserito all'interno di un corpo super compatto, assicura totale immersività, e rende tutti i contenuti multimediali e le funzionalità dello smartphone godibili con l'uso di una sola mano.

A garantire ottime performance è la presenza di un processore Quad-Core da 1.3GHz che, unito all'intuitiva interfaccia Wiko, alla tecnologia NFC e al sistema Android Oreo (Go Edition), andrà a migliorare notevolmente la user experience.

Il dispositivo sarà inoltre supportato da una fotocamera posteriore da 8 MP con LED Flash e di una anteriore da 5 MP dotata di Display Flash. L'unione di queste due fotocamere permetterà al device di creare scatti di qualità e selfie da una resa naturale.

L'aggiunta della tecnologia HDR e della funzione Video Snap Shot permetterà di ottenere sempre la migliore risoluzione, e di non perdersi neanche un momento dei propri video.

Tutti i video e le foto potranno essere conservati senza timori: Tommy3 può infatti contare su 16 GB ROM e 1 GB RAM.

[amazon_link asins='B07CP9ZD9F,B07CPZZVSZ,B00UVHOVO8,B07CPV2JWB,B0758KZ3QP,B075833VKT' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='875b44e2-85aa-11e8-b38e-3748f9cf9c85']

Prezzi e disponibilità del dispositivo

Lo smartphone Wiko Tommy3 è disponibile in formato pocket-friendly nei negozi TIM, in due colorazioni: Anthracite e Gold.

Acquistando il telefono, inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di personalizzarlo ulteriormente grazie alle colorate cover in omaggio, rispettivamente Bleen per chi acquista la versione Anthracite e Cherry Red per l'edizione Gold.

Il nuovo smartphone firmato dalla compagnia francese è disponibile al conveniente prezzo di 109,99 euro.

Cosa pensate delle caratteristiche dell'ultimo dispositivo arrivato firmato dalla società?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button