fbpx
Wiko view max

Wiko View Max, disponibile in Italia il nuovo smartphone Wiko

Wiko ha recentemente annunciato l’arrivo, in Italia, di Wiko View Max, smartphone pensato appositamente per il binge-watching. Wiko View Max è perfetto per gli amanti delle serie tv A caratterizzate il nuovo arrivato di casa Wiko è la presenza di un display extra-large da 5.99″ HD+, in formato 18:9, perfetto per garantire un’esperienza multimediale immersiva. […]


Wiko view max

Wiko ha recentemente annunciato l'arrivo, in Italia, di Wiko View Max, smartphone pensato appositamente per il binge-watching.

Wiko View Max è perfetto per gli amanti delle serie tv

A caratterizzate il nuovo arrivato di casa Wiko è la presenza di un display extra-large da 5.99" HD+, in formato 18:9, perfetto per garantire un'esperienza multimediale immersiva. Lo schermo più ampio e i bordi più sottili andranno inoltre ad amplificare la superficie di utilizzo, rendendo lo smartphone ideale per tutti gli appassionati di serie tv.

La batteria da 4.000 mAh e il processore da 1.3 GHz forniscono un ottimo supporto, garantendo anche in caso di uso intenso un giorno intero di utilizzo. A migliorare ulteriormente le performance sono i 3 GB di RAM, uniti a 32 GB di memoria, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD.

La connettività 4G LTE darà invece la possibilità all'utente di sfruttare lo smartphone per svolgere più attività contemporaneamente e velocemente, perfino durante lo streaming.

A rendere sicuro e veloce l'accesso al dispositivo, inoltre, è la tecnologia Face Unlock, unita all'affidabilità del sistema Android Oreo e della nuova interfaccia utente di Wiko.

Foto ricche di effetti

Wiko View Max permetterà all'utente di scattare foto perfette e subito condivisibili sui social, grazie all'unione tra la fotocamera posteriore da 13 MP, la tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto, e le funzioni Instant Multi-Frame e Blurless.

Passione per i selfie? Il nuovo smartphone Wiko vi fornirà la possibilità di scattarne di buona qualità, grazie alla fotocamera frontale da 8 MP con LED flash.

[amazon_link asins='B07CPZKSZT,B07CWT9Q12,B07585GBCB,B07D778RFL,B07D6BXHH2' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='41790223-7aa2-11e8-a240-e1d2c1e58814']

Sia la fotocamera posteriore sia quella anteriore sono dotate di Auto-HDR, ideale per scatti più naturali e luminosi, e di effetto Live Portrait Blur per rendere questi ultimi ancora più creativi.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartphone Wiko View Max è attualmente disponibile nelle due colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato al pubblico di 179,99 euro.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.