fbpx
NewsTech

Wiko View Max, disponibile in Italia il nuovo smartphone Wiko

Wiko ha recentemente annunciato l'arrivo, in Italia, di Wiko View Max, smartphone pensato appositamente per il binge-watching.

Wiko View Max è perfetto per gli amanti delle serie tv

A caratterizzate il nuovo arrivato di casa Wiko è la presenza di un display extra-large da 5.99" HD+, in formato 18:9, perfetto per garantire un'esperienza multimediale immersiva. Lo schermo più ampio e i bordi più sottili andranno inoltre ad amplificare la superficie di utilizzo, rendendo lo smartphone ideale per tutti gli appassionati di serie tv.

La batteria da 4.000 mAh e il processore da 1.3 GHz forniscono un ottimo supporto, garantendo anche in caso di uso intenso un giorno intero di utilizzo. A migliorare ulteriormente le performance sono i 3 GB di RAM, uniti a 32 GB di memoria, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD.

La connettività 4G LTE darà invece la possibilità all'utente di sfruttare lo smartphone per svolgere più attività contemporaneamente e velocemente, perfino durante lo streaming.

A rendere sicuro e veloce l'accesso al dispositivo, inoltre, è la tecnologia Face Unlock, unita all'affidabilità del sistema Android Oreo e della nuova interfaccia utente di Wiko.

Foto ricche di effetti

Wiko View Max permetterà all'utente di scattare foto perfette e subito condivisibili sui social, grazie all'unione tra la fotocamera posteriore da 13 MP, la tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto, e le funzioni Instant Multi-Frame e Blurless.

Passione per i selfie? Il nuovo smartphone Wiko vi fornirà la possibilità di scattarne di buona qualità, grazie alla fotocamera frontale da 8 MP con LED flash.

[amazon_link asins='B07CPZKSZT,B07CWT9Q12,B07585GBCB,B07D778RFL,B07D6BXHH2' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='41790223-7aa2-11e8-a240-e1d2c1e58814']

Sia la fotocamera posteriore sia quella anteriore sono dotate di Auto-HDR, ideale per scatti più naturali e luminosi, e di effetto Live Portrait Blur per rendere questi ultimi ancora più creativi.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartphone Wiko View Max è attualmente disponibile nelle due colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato al pubblico di 179,99 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button