fbpx
News

#FaccioCoseaCasa con Windtre e vinco 100GB

Il nuovo contest per distrarci dalle giornate di reclusione e vincere un premio in gigabyte

WindTre offerte: la compagnia telefonica ha appena lanciato un nuovo e divertente contest sul proprio profilo Instagram, annunciato tramite le story, chiamato “#FaccioCoseaCasa”. Con questo piccolo concorso vengono messi in palio 100GB per la navigazione da smartphone: tutto ciò che dovete fare è essere creativi

WindTre offerte: come partecipo a #FaccioCoseaCasa?

L’obiettivo di WindTre è quello di alleggerire le nostre giornate di reclusione stimolando la creatività degli utenti. #FaccioCoseaCasa serve per raccogliere testimonianze di esperienze quotidiane in casa, ormai diverse dal solito per via delle limitazioni imposte dal periodo di quarantena. Dovrete raccontare la quotidianità personale tramite GIF, sticker e canzoni.

Chi realizzera la story più simpatica ed originale vincerà il primo premio, 100GB di traffico dati. 

Tramite le stories sono state comunicate le istruzioni per partecipare al contest, assieme al regolamento completo. L’inizio ufficiale del contest è avvenuto ieri, ma avrete tempo per partecipare fino al 28 aprile 2020 compreso.

windtre offerte

I requisiti per partecipare al contest sono davvero semplici ed essenziali:

  • Devi essere residente sul territorio italiano;
  • È necessario avere un profilo pubblico su Instagram (altrimenti la giuria non potrà visualizzare le stories da valutare per il mini concorso);
  • È obbligatorio essere in possesso di una SIM mobile ricaricabile attiva di WindTre.

windtre offerte

Al contest sono ammessi anche i minorenni, purché autorizzati legalmente da un genitore o tutore.

Cosa fare per partecipare?

Anche qui, niente di complicato. Dovete innanzitutto effettuare uno screenshot della story-esempio sul profilo di Windtre. Successivamente, riempite le caselle vuote scatenando la vostra fantasia tramite gif, sticker, meme e musica, così da raccontare in modo originale la vostra giornata-tipo in quarantena.

Utilizzate l’hashtag #FaccioCoseaCasa e taggate il profilo @windtre, ricordandovi anche di seguirlo. Potete taggare anche due amici con SIM WindTre per invogliarli a partecipare al concorso, ma ricordatevi che è consentito solo un tentativo ed una story. Condividete la story e…aspettate l’esito!

windtre offerte

Verranno scelte, a fine concorso, le 100 storie finaliste, selezionate da una giuria apposita. Tutti i finalisti verranno contattati a partire da giorno 29 aprile 2020 tramite un messaggio in Direct da parte di WindTre. Il vincitore unico del premio, verrà invece contattato tramite SMS e riceverà i tanto attesi 100 GB gratis per 7 giorni.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button