fbpx
NewsVideogiochi

Witchfire è ricomparso: novità e data d’uscita in arrivo

Sparito nel nulla da più di un anno, Witchfire è tornato a far parlare brevemente di sé nella forma di un tweet del team di sviluppo, il quale ha fatto sapere a tutti coloro che aspettano il gioco che alcune novità sulla produzione sono in arrivo, oltre a pubblicare un piccolissimo teaser trailer del videogioco. L’ultima volta che avevamo avuto aggiornamenti sul titolo è stato nel 2020.

Witchfire è ricomparso: novità in arrivo

Sembrano imminenti news davvero interessanti su Witchfire, dato che The Astronauts, il team che attualmente sta sviluppando il gioco, ha annunciato che la prossima settimana verrà svelata la data d’uscita del titolo e alcuni dettagli riguardanti il gameplay che andremo a giocare pad alla mano. Non solo: gli sviluppatori hanno promesso anche aggiornamenti interessanti, di cui però non hanno specificato la natura.

Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno in auge in grande stile per Witchfire, che era totalmente sparito dai radar dal 2020, probabilmente a causa della pandemia di Covid che, come sappiamo, ha messo in difficoltà molte software house. Il teaser trailer in sé non mostra informazioni illuminanti, dato che dura soltanto pochi secondi e mostra una brevissima sessione di gameplay in prima persona.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Witchfire era stato annunciato inizialmente nel 2017 e sarebbe dovuto uscire nel 2018. La data d’uscita poi era stata rimandata al 2020, ma la pandemia deve aver sconvolto totalmente i piani del team, dato che da quel momento in poi tutte le comunicazioni in merito al progetto sono state ridotte all’osso.

In ogni modo, Witchfire dovrebbe essere uno sparatutto adrenalico, che prende le mosse da prodotti storici come Bulletstorm per creare il proprio immaginario di riferimento. E’ molto probabile che la prossima settimana potremo goderci finalmente un video gameplay esteso del titolo, in modo tale da farci un’idea più precisa di quello che i ragazzi di The Astronauts hanno in serbo per noi.

TOZO G1 Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Gaming con...
  • 【Latenza Ultra Bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono progettati per offrire la migliore esperienza audio...
  • 【Connessione Bluetooth Ultraveloce】 G1 si connette automaticamente al Bluetooth del tuo telefono cellulare quando la...
  • 【Doppia Modalità di Gioco e Musica】 G1 ha un interruttore sensibile al gioco/musica, che cattura con precisione il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button