fbpx
NewsVideogiochi

Witchfire è ricomparso: novità e data d’uscita in arrivo

Sparito nel nulla da più di un anno, Witchfire è tornato a far parlare brevemente di sé nella forma di un tweet del team di sviluppo, il quale ha fatto sapere a tutti coloro che aspettano il gioco che alcune novità sulla produzione sono in arrivo, oltre a pubblicare un piccolissimo teaser trailer del videogioco. L’ultima volta che avevamo avuto aggiornamenti sul titolo è stato nel 2020.

Witchfire è ricomparso: novità in arrivo

Sembrano imminenti news davvero interessanti su Witchfire, dato che The Astronauts, il team che attualmente sta sviluppando il gioco, ha annunciato che la prossima settimana verrà svelata la data d’uscita del titolo e alcuni dettagli riguardanti il gameplay che andremo a giocare pad alla mano. Non solo: gli sviluppatori hanno promesso anche aggiornamenti interessanti, di cui però non hanno specificato la natura.

Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno in auge in grande stile per Witchfire, che era totalmente sparito dai radar dal 2020, probabilmente a causa della pandemia di Covid che, come sappiamo, ha messo in difficoltà molte software house. Il teaser trailer in sé non mostra informazioni illuminanti, dato che dura soltanto pochi secondi e mostra una brevissima sessione di gameplay in prima persona.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Witchfire era stato annunciato inizialmente nel 2017 e sarebbe dovuto uscire nel 2018. La data d’uscita poi era stata rimandata al 2020, ma la pandemia deve aver sconvolto totalmente i piani del team, dato che da quel momento in poi tutte le comunicazioni in merito al progetto sono state ridotte all’osso.

In ogni modo, Witchfire dovrebbe essere uno sparatutto adrenalico, che prende le mosse da prodotti storici come Bulletstorm per creare il proprio immaginario di riferimento. E’ molto probabile che la prossima settimana potremo goderci finalmente un video gameplay esteso del titolo, in modo tale da farci un’idea più precisa di quello che i ragazzi di The Astronauts hanno in serbo per noi.

TOZO G1 Auricolari Bluetooth Gaming con Microfono In-Ear...
  • 【Latenza ultra bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono costruiti per fornire la migliore esperienza audio di...
  • 【Connessione Bluetooth ultraveloce】 TOZO G1 può connettersi automaticamente al Bluetooth del telefono cellulare...
  • 【Doppia modalità gioco e musica】 L'interruttore sensibile al gioco/musica, nella modalità gioco può catturare con...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button