fbpx
World Environment Day

World Environment Day 2019: Oregon Scientific è dalla parte del pianeta


Dal 1979, il 5 giugno si celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente (World Environment Day) voluta dalle Nazioni Unite per sensibilizzare la popolazione mondiale sulla tutela degli ecosistemi e della biodiversità. Infatti, mai come oggi, è importante insegnare alle nuove generazioni a prendersi cura dell’ambiente in cui vivono e a rispettare la flora e fauna.

Oregon Scientific, azienda produttrice di smart device fondata a Portland nel 1989, nell’ambito dello smart learning ha sviluppato una serie di giocattoli educativi che hanno l’obiettivo di far scoprire ai più piccoli il mondo e gli esseri viventi che lo popolano, in vista del World Environment Day. 

world environment day

Tra questi, lo SmartGlobe Explorer, il primo e unico mappamondo smart con realtà aumentata, perfetto per i piccoli esploratori che sono pronti ad avventurarsi in un meraviglioso viaggio in 3D al centro della terra e attraverso il sistema solare. Oltre a questo, il morbido Proiettore di Stelle Turtle a forma di tartaruga, compagno ideale dei più piccoli durante le loro fantastiche avventure notturne!

Oregon Scientific è dalla parte dell’ambiente e per questo ha l’obiettivo di formare una generazione di adulti consapevoli e pronti ad adottare uno stile di vita sostenibile per contribuire alla salvaguardia del Pianeta.

[amazon_link asins=’B00OUGNTGW,B00JPVO6TG,B07H2CX2G4,B00O8YXWMC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14fd3190-f84f-4b70-b202-dc58eeec2231′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.