fbpx
eSportNewsVideogiochi

World of Tanks Blitz protagonista agli Amazon Mobile Masters

La versione mobile del celebre MMO di Wargaming sarà uno dei quattro giochi presenti agli Amazon Mobile Masters 2018, competizione che si terrà il 23 e il 24 giugno a Seattle. Saranno quattro anche i team di pro player che si si sfideranno su World of Tanks Blitz, nel tentativo di aggiudicarsi il ghiotto montepremi di 20,000 dollari.

World of Tanks Blitz: Wargaming invade Seattle

Le squadre che parteciperanno ai Mobile Masters di quest'anno provengono da ogni parte del mondo: ci sono i ragazzi di Cry About It [PRAMO] e i Malice [PNCR] dal Nord America, i Ready2Kill [R2K-] e infine i C4 [C4] dal Commonwealth degli Stati Indipendenti.

Sono loro i team che hanno superato le selezioni che si sono svolte dal 28 febbraio allo scorso 25 aprile e che hanno visto la partecipazione di centinaia di giocatori, tutti impegnati nell'acclamato MMO che, ad oggi, conta più di 90 milioni di download.

"Siamo entusiasti di prendere nuovamente parte agli Amazon Mobile Masters. Vedere quello che un tempo era un semplice evento regionale evolversi ed espandersi in tutto il mondo – ospitando alcuni dei migliori team che il Nord America, l'Europa e il CIS possano offrire – è un vero piacere per gli sviluppatori che vivono e 'respirano' la competizione."

Ha commentato così Andrey Ryabovol, Product Director di World of Tanks Blitz presso Wargaming.net. Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su tutte le piattaforme come free-to-play; lo trovate su App Store, Google Play, Steam e Microsoft Store.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button