fbpx
NewsVideogiochi

Logitech McLaren G Challenge: annunciate le date del 2021

L'inizio della competizione è imminente

Logitech e McLaren hanno appena annunciato la Logitech McLaren G Challenge, una competizione virtuale destinata ai giocatori di corse più appassionati. L’edizione di quest’anno inizierà il 1° luglio e offrirà agli atleti digitali diverse sfide all’interno delle seguenti divisioni: Open Wheel, Stock Car e Sport Car Raging.

Logitech McLaren G Challenge: tutti pronti a scendere in pista

La Logitech McLaren G Challenge è arrivata ormai al suo quarto anno e nel 2021 si disputerà su iRacing e Assetto Corsa Competizione. La gara virtuale avrà inizio il primo luglio e si concluderà il 15 gennaio 2022, quando è prevista la finale che si svolgerà a Las Vegas.

I fortunati vincitori delle tre divisioni in vigore quest’anno della gara verranno ricompensati con un viaggio di 4 giorni a Londra, con tanto di visita al McLaren Technology Centre, dove potranno ricevere in prima persona gli insegnamenti del pilota di F1 Lando Norris, oltre a un pass VIP per il Gran Premio di F1 a Silverstone 2022.

Logitech McLaren G Challenge

Il 7 luglio, inoltre, le due compagnie promotrici ospiteranno un celebrity Pro-Am, in cui vedremo le celebrità formare due squadre, capitanate rispettivamente da Lando Norris e William Byron, per competere in una gara Stock Car e Open Wheel. In ambito italiano è prevista una Wild Card che si potrà vincere tramite un torneo dedicato, di cui però al momento non si hanno molte informazioni.

Il successo della G Challenge 2020 è stato garantito dallo sforzo di continuare a intrattenere i fan degli sport motoristici“, ha spiegato Jim Hoey, responsabile di G Challenge presso Logitech G. “Quest’anno torneremo con nuovi formati, più titoli e un programma mensile di gare trasmesse che continueranno ad emozionare gli appassionati di corse in tutto il mondo.”

Vi segnaliamo che le registrazioni per le qualifiche online sono ora aperte su LogitechGChallenge.com.

Offerta
Cuffie da gioco Fnatic REACT per PS4/PC con driver da 53 mm,...
  • [ESPORTS SOUND] Driver da 53mm per la direzione precisa del suono con camere sonore individuali per bassi, frequenze...
  • [GAMING TUTTO IL GIORNO] Auricolari premium in pelle, grandi e morbidi. I padiglioni e la fascia per la testa sono...
  • [BROADCASTER MIC] Comunicazioni pulite con ampio microfono rimovibile. Interruttore muto one-touch e controllo del...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button